Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva frizione

Ragazzi,
    Sto cercando una leva frizione dato che la mia e' rotta e vorrei tornare in sella prima di domani...

Sapete dirmi se la leva delle nostre moto e' montata anche su altre moto tipo ducati ecc ecc, se si' su quali modelli?

Voglio provare a chiederla al ricambista magari per ducati visto che per aprilia non ce l'hanno e non penso possa arrivare in tempi brevi...

• Font Size
    ciao stesso problema ho la soluzione, io la st? comprando oggi, se vuoi qualche info, sono qua

Comment

• Font Size
      Dimmi tutto! Quali modelli sono compatibili?

Comment

• Font Size
        su ebay le trovi per pochi soldi...

Comment

• Font Size
          Prima opzione:
          se vai su e-bay trovi crenikpuntoit che vende le leve a 27 Euro, io non ho mai comperato su e-bay ma il venditore ? sicuro e questa mattina mi ha gi? risposto via mail.
          Dal nick sono risalito al sito www.crenik.it dove c'? un numero di tel.

Seconda opzione:
          In questo momento un mio amico sta andando a Mantova a ritirare la leva da un nostro amico meccanico che l'ha fatta arrivare ieri.
          ti mando il mio cell in PM e ti faccio sapere se la leva del ordinata ieri ? uguale

Comment

• Font Size
            le leve di crenik vanno benissimo le ho gi? coprate io per pompe radiali per?...sono fatte bene sono solo pi? leggere delle originali e costano molto meno...

Comment

• Font Size
              Spero che il mio amico le abbia fatte arrivare da l? (Pisa), anche a me serve con ultra urgenza...... Luned? parto per Pannonia.....
              ..... Patatonza power ...... non posso andare con la leva rotta!!!

Comment

• Font Size
                io da Anelli&Tondini a Firenze, quindi un comune ricambista,accessori moto, ho sentito per leve in sostituzione delle originali di altre marche, esistono e costano meno, basta avere il campione di che leva si sta parlando

Comment

• Font Size
                  azzzz.!!! leva sbagliata dal mecca!!!! benjofactory hai un numero per contattare crenik?

Comment

• Font Size
                    Azz... Ma nessuno sa se su qualche ducati e' montata una leva uguale alla nostra?

Comment

• Font Size
                      allora ultime news: la leva ? uguale a quella della Ducati con pinza brembo. Io l'ho appena ordinata da crenik.it, mi arriver? in 24 ore al prezzo di 27+7,5 trasposto. Sono stati gentilissimi, la leva dovrebbe essere identica a quella originale senza il logo Brembo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley
                        Luned? parto per Pannonia.....
                        ..... Patatonza power ...... non posso andare con la leva rotta!!!
                        maledetto maledetto!!!! p.s. per curiosit? cosa si paga per girare a pannonia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory
                          maledetto maledetto!!!! p.s. per curiosit? cosa si paga per girare a pannonia?
                          ....patatonza.. ...patatonza power.....:jump

175 Euro 2 giorni, 25 Euro garetta 9 giri, opzioni 15 Euro trasponder + 90 Euro box/day (diviso 5)..... viene anche jonny rsv, ma lui parte il 13!!!
                          da quello che mi dicono i missili girano in 2:00 (record 1:53:9), i bravi 2:07...... io spero in 2:20!!!
                          ma parto il 7 perch? mi devo ambientare

Comment

• Font Size
                            a me ? caduta la moto sul cavalletto dopo aver bucato l'asfalto in soli 10 minuti la scorsa settimana son andato da un ricambista leva del 996 se non erro pagata 38 euri a torino

Comment

• Font Size
                              Comunque ragazzi non ho ben comprenso il problema..................cio? se ? una questione di prezzo allora posso capire che cercate di risparmiare con leve alternative................ma di originali io non ho mai avuto nessuno ma nessun problema ad averle anzi ora c'? per noi mecca una campagna di acquisto e tra l'altro comprende anche le leve............solo per curiosit? ieri ho provato a guardare alcuni codici di leve frix ed erano tutte disponibili a magazzino ............quindi se ? un problema di reperibilit? di leve originali credo che non sia questo il problema di Aprilia su questo particolare, ma del vs/fornitore

Ciao Fiore
                              PS: senza contare che il tuono 06 ha la stessa leva frix del falco/futura/tuono/rsv 99al03 cambia solo il colore del nottolino che al limite si sostituisce................quindi non vedo tutta questa drammaticit? per trovare questo componente............sveglia!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by Fiore; 05-08-06, 06:44.

Comment

X
                              Working...
                              X