Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bucare piastra sterzo RSV x mettere manubrione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bucare piastra sterzo RSV x mettere manubrione

    ...se bucassi la piastra di sterzo originale alla mia RSV 01 per mettere gli attacchi per il manubrio alto secondo voi vale la pena? c'? da fidarsi? voglio dire non ci sono rischi che la indebolisco troppo e poi si spezza alla prima staccata?

  • Font Size
    #2
    penso proprio di no, stai attento per? a non interrompere le nervature che ci sono sotto, quello sarebbe grave!

    ...in alternativa ho un contatto che con una spesa abbastanza ridotta ti potrebbe fare la piastra superiore in ergal, contattami in pm! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo debole quella piastra in quel punto, per me non c'? da fidarsi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh effettivamente mi rendo conto d'aver detto una cazzata, lo sforzo a cui verrebbe sottoposto il piccolo spessore della fusione forse in staccata sarebbe un po' troppo! Comunque contattami se vuoi sapere il prezzo di una piastra in ergal!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve
          troppo debole quella piastra in quel punto, per me non c'? da fidarsi.
          senza contare che se sbagli anche di poco allineamento nel centro, ti trovi con il manubrio storto

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh per fare 4 fori centrando il canotto e le forche non ci vuole un grande impegno; indubbio che la piastra sia debole!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la forza che gli fai in staccata ? enorme! Mio consiglio ? di cercare una piastra adatta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie i miei bubbi sono stati risolti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche secondo me non dovresti bucare la piastra.
                  Anche se penso che sia la piastra inferiore quella pi? sollecitata, quando dovrai vendere la moto come farai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cambia la piastra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Niente fori, diventano punti di concentrazione degli sforzi con conseguenti carichi maggiorati. E poi la foratura stessa altera il materiale scaldandolo, andrebbe poi fatta una ricottura per allentare le tensione create durante la lavorazione. Prendi una piastra apposta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa pu? costare una piastra del genere e relativi riser?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io penso sui 200 €

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X