Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carene RSV1000 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info carene RSV1000 2002

    Ciao a tutti!!!
    Controllando su forum e siti, dove si parla appunto di carene stradali e racing,nella carena completa si trovano:

    cupolino
    finacatine
    vasca
    codone

    Mi chiedevo...ma tra cupolino e finacatine non manca un pezzo............???
    Come mai non si trovano anche tutte le altre parti che vanno attaccate al cupolino e poi alle finacate?

    Chi mi sa aiutare?

  • Font Size
    #2
    Quelli a cui ti riferisci si chiamano condotti dell'air box e sono composti da due semigusci per lato. Sono complessi da realizzare in vtr e che mi risulti esistono after market solo in carbonio. Sempre che tu non prenda la carena racing in due pezzi che li ha inglobati nella parte superiore.
    b

    Comment


    • Font Size
      #3
      intelligenti per?.......................
      sono stato sul sito della cruciata, ma le foto sono delle carene "normali"....per caso, sai un sito dove hanno quel tipo di carene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono anche in vtr, io li ho, mi sono stati venduto con la moto quindi non s? chi li produca, anzi forse ? flamingo prova a vedere, ma credo che costino qualcosa come 80€ l'uno!
        P.S. solo il guscio esterno fanno, la parte interna come dice bull forse la trovi ma solo in carbonio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie tante!!!




          Qui li anno!!!!!

          ed anche le carene non costano un'esagerazione!!!.....ma il codone non lo fanno chiuso posteriormente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so quanta roba per Aprilia ? rimasta a Flamingo ... un paio di mesi fa sono andato in magazzino da lui con un' amico e mi diceva che oramai non produce praticamente + niente per le nostre motorette (non hanno mercato dice) ...
            Cmq prova chiamarlo ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              o in alternativa devo trovare qualcuno che abbia tutta la carena completa!!, naturalmente usata!!!!

              Conoscete?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gattobastardo!!!
                Scusa se rompo a te, ma forse visto che ci vai in pista mi sai dire qualcosa di pi?!
                Mi puoi spiegare che pezzi mi servono se voglio sostituire tutta la carena originale per andare in pista?
                La carena originale ha anche altri pezzi di carena, quei 2 pezzi di plastica, uno che copre il tappo serbatoio liquido refrigerante....ed uno dall'altro lato!, nelle carene laterali, le fiancate....sono incorporati?
                Per quanto riguarda l'air box, la parte esterna basta per montare la carena senza che rimanga il "buco" tra manubrio e carena laterale???

                GRAZIE!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le 2 striscioline che menzioni solitamente sono incorporate nelle fiancate o se non ci sono, per andare in pista non cambia proprio nulla! per il resto con i 2 esterni dei convogliatori, il cupolino le 2 fiancate la vasca e il codone , hai tutto! ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai confermato quello che pensavo anche io...che i due pezzetti di carena fossero incorporati!!!

                    GRAZIE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di niente, ma guarda che di pistaioli veri ce ne sono ben altri nella sez. aprilia! ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi ho smontato la carena laterale e i famosi air box in questione....
                        la parte esterna ( il semiguscio) ? collegato a quello interno...a sua volta fissato al telaio e al cupolino!
                        Se monto le carene per andare in pista, devo lasciare la parte interna dell'airbox, oppure posso montare ugualmente cupolino, air box (solo parte esterna e fianchetto??
                        A me sembra di no, perch? il fianchetto e l'air box, non sono fermati a niente.....almeno mi pare!!

                        ILLUMINATEMI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ?gladiatore
                          Oggi ho smontato la carena laterale e i famosi air box in questione....
                          la parte esterna ( il semiguscio) ? collegato a quello interno...a sua volta fissato al telaio e al cupolino!
                          Se monto le carene per andare in pista, devo lasciare la parte interna dell'airbox, oppure posso montare ugualmente cupolino, air box (solo parte esterna e fianchetto??
                          A me sembra di no, perch? il fianchetto e l'air box, non sono fermati a niente.....almeno mi pare!!

                          ILLUMINATEMI!
                          Se vuoi io ho modo di farti avere qualsiasi parte in VTR, compreso il serbatoio... Se sei interessato PM. Ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X