Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tratto da motociclismo:
    L'autunno ci porta due Aprilia tutte nuove: la prima ? una vera moto automatica, la seconda una naked bicilindrica da 750cc.
    Entrabi i compiti sono affascinati da svolgere e in specil modo come affrontare il cambio e la trasmissione automatica per un atema che non sia quello scooteristico.
    Il motore bicilindrico a L di cui sara fornita la nida italiana viene dall'engineering DI Piaggio e divrebbe riprendere gli schemi tecnici e le interessanti prestazioni del propulsore marchiato Gilera, che avevamo provato in anteprima mondiale quattro anni fa.
    Per l'inedita Aprilia quattro cilindri a V destinata alla SBK ,che verr? disegnata da Sergio Robbiano , cui si devono le ultime Bimota DB5 e Delirio, alttesa si fa pi? lunga.

Comment

• Font Size
      attualmente non gradisco molto le aprilia per le grafiche proposte e per una questione di appeal del marchio..

sarei pronto a ricredermi nel caso proponesse un 750 3 cilindri supersport!
      infatti al momento metto in cima ai sogni la stupenda 675

Comment

• Font Size
        la 675 l'ho provata e mi ha stupito...molto molto bella....e costa anche poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          la 675 l'ho provata e mi ha stupito...molto molto bella....e costa anche poco

dove l'hai provata??

Comment

• Font Size
            una mia amica se l'? comprata

Comment

• Font Size
              come ti sembra la cavalleria??

Comment

• Font Size
                molto sfruttabile...tira gi? bene ai bassi regimi anche se non come un bici (fai conto che cmq a 6000 giri al banco ha 18 cavalli in pi? dell'r6) e ha anche un bel allungo...la ciclistica ? un po' particolare...baricentro alto ma strettissima e affilatissima...devi prendere un po' di confidenza prima di poter fare numeri...mi dispiace solo che siano andati un po' al risparmio su freni e sospensioni...per frenare frena bene ma non ha tanta modulabilit?...e le sospensioni affondano un po' troppo...per? in finale la moto ? un gioiello

Comment

X
                Working...
                X