Tratto da motociclismo:
L'autunno ci porta due Aprilia tutte nuove: la prima ? una vera moto automatica, la seconda una naked bicilindrica da 750cc.
Entrabi i compiti sono affascinati da svolgere e in specil modo come affrontare il cambio e la trasmissione automatica per un atema che non sia quello scooteristico.
Il motore bicilindrico a L di cui sara fornita la nida italiana viene dall'engineering DI Piaggio e divrebbe riprendere gli schemi tecnici e le interessanti prestazioni del propulsore marchiato Gilera, che avevamo provato in anteprima mondiale quattro anni fa.
Per l'inedita Aprilia quattro cilindri a V destinata alla SBK ,che verr? disegnata da Sergio Robbiano , cui si devono le ultime Bimota DB5 e Delirio, alttesa si fa pi? lunga.
L'autunno ci porta due Aprilia tutte nuove: la prima ? una vera moto automatica, la seconda una naked bicilindrica da 750cc.
Entrabi i compiti sono affascinati da svolgere e in specil modo come affrontare il cambio e la trasmissione automatica per un atema che non sia quello scooteristico.
Il motore bicilindrico a L di cui sara fornita la nida italiana viene dall'engineering DI Piaggio e divrebbe riprendere gli schemi tecnici e le interessanti prestazioni del propulsore marchiato Gilera, che avevamo provato in anteprima mondiale quattro anni fa.
Per l'inedita Aprilia quattro cilindri a V destinata alla SBK ,che verr? disegnata da Sergio Robbiano , cui si devono le ultime Bimota DB5 e Delirio, alttesa si fa pi? lunga.
Comment