Comunque le care e vecchie Aprilia di 2, 3, 4 , 5 anni caleranno ancora di prezzo sul mercato dell' usato!!!!! e questo grazie a un' ottima gestione manageriale della ditta: GRAZIE DIRIGENTI!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
novit? aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by max155bbComunque le care e vecchie Aprilia di 2, 3, 4 , 5 anni caleranno ancora di prezzo sul mercato dell' usato!!!!! e questo grazie a un' ottima gestione manageriale della ditta: GRAZIE DIRIGENTI!!!!!
Purtroppo educare la clientela ? molto difficile... e il mercato, quello che f? guadagnare, ? fatto di numeri veri o inventati che siano.
Io ho una RSV'04 e ho avuto modo di provare la '06... due ottime moto, l'una non mortifica l'altra. Entrambe sono molto, molto oltre la mia percezione di limite. Se il cliente fosse un p? pi? maturo, le moto tutte si svaluterebbero molto, molto meno, ma cos? non ?... per tutti!
b
Comment
-
Dico una cosa sola, andate sul sito Aprilia e compilate la parte definita Tester.
Vi sono domande su una presunta 750 bicilindrica tipo enduro stradale, diciamo un pegasone
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by vic?103ultimissime la 750cc sar? con motore triple dunque tre cilindri la 1200cc sar? rsv r 168cv per 190kg notizie sicure
Comment
-
Originally posted by bulldogSe il cliente fosse un p? pi? maturo, le moto tutte si svaluterebbero molto, molto meno, ma cos? non ?... per tutti!
b
Dopo per? io non potrei cambiare moto ogni anno usufrundo delle enormi svalutazioni....
Comment
-
Scusa ma st'accrocchio, rs125, telaio RXV, fantomatico motore 3cil...
[IMG][/IMG]
sul piano commerciale che senso avrebbe ?
Onestamente non mi dispiacerebbe affatto se aprilia sviluppasse un 3 di media cilindrata.....(ora mi ucciderete.... ma a me ank 1 accordo commerciale x il 3cil della 675 non mi farebbe certo n? schifo n? gridare allo scandalo.....)...
e sempre personalmente lo vorrei vedere montato su 1 moto tipo questa....
[IMG][/IMG]
una sorta di SuperPegaso....che arrivi l? dove il mono(minarelli n.d.r.) non pu? certo ambire.......1sorta d' erede della ,tanto apprezzata dalla clientela quanto disprezzata dai responsabili del marketing <Mana>, con la sua linea tutta muscoli, telaio Caponord e motorone V60?, forcellone monobraccio, ***** quanto era cazzuta quella moto (altro che calimeroTuonorsvsenzacarene)...
Aprilia ha bisogno di 1 modello che spacchi, rivolgendosi al grande pubblico con importanti numeri di vendita, che faccia conoscere, a tutti e non solo a molti, la bont? dei prodotti made in Noale, creando cos? maggior curiosit? ed attenzione verso il suo marchio, con un conseguente incremento di fiducia ed apprezzamento del suo prodotto,che non potrebbe che portare benefici ai numeri di tutta la sua restante produzione.......blablabla..blablabla...
Il tutto,ovviamente,
IHMO..
Last edited by polsogrippato; 03-08-06, 10:21.
Comment
-
Originally posted by bulldog...
Per il 1200 2cil credo ci sar? ancora un bel p? da aspettare... sicuro non si vedr? nulla nei prossimi due anni...
ed ora che, a quanto sembra, tutta la concorrenza twin si presenter?, a breve, sul mercato con cilindrate maggiorate....ho timore che starsene alla finestra a guardare x 2 o 3 anni possa essere un errore.....la maggior parte della gente, come ben sappiamo,compra la sua sportiva guardando principalmente ai puri dati numerici e non gradisce che la sua superbike-replica abbia palesemente meno motore di quella dei suoi amici, e questo indipendentemente dal fatto che poi lo usi mai quel super motore.....
il fatto k l'rsv abbia una ciclistica eccelsa non basta, l'utente domenicale sfutta o sfrutterebbe le doti ciclistiche dell'Aprilia molto meno di quanto potrebbe sfruttare 1 supermotore, in curva si cade, sul dritto ? + difficile, e le sensazioni forti ce le hai lo stesso....
Non vorrei che Aprilia abbia deciso di non pasare al 1200 xch? non intenzionata + a sviluppare l'rsv, come modello di super sportiva, avendo gi? intenzione d' introdurre in questo segmento il V4..... spero che non vada cos?....TWIN E' BELLO.....TWIN E' BELLO....TWIN E' BELLO....
Last edited by polsogrippato; 03-08-06, 10:10.
Comment
-
Originally posted by polsogrippatol'utente domenicale sfutta o sfrutterebbe le doti ciclistiche dell'Aprilia molto meno di quanto potrebbe sfruttare 1 supermotore, in curva si cade, sul dritto ? + difficile, e le sensazioni forti ce le hai lo stesso....
Non vorrei che Aprilia abbia deciso di non pasare al 1200 xch? non intenzionata + a sviluppare l'rsv, come modello di super sportiva, avendo gi? intenzione d' introdurre in questo segmento il V4..... spero che non vada cos?....TWIN E' BELLO.....TWIN E' BELLO....TWIN E' BELLO....
Per il 4cil stiamo calmi.... ci vorranno oltre 3 anni prima di vederlo per strada... quindi LUNGA VITA ALLA RSV, per strada e in pista, dove chi s? dare il gas ne ha finch? vuole per divertirsi!
bull
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackvoglio un 750 2 o tre cilindri
il 1200 ? troppo per il mio fisichino
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogIl 750 arriver? e sar? 2cil... ma credo che come tipologia di moto sar? inizialmente qualcosa di tranquillo.
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogE allora tutti sulla Hayabusa.... ma dai Giuliano, che discorso ?? mi sembra di sentire Aldo un paio d'anni f? quando decise di cambiare la sua RSV perch? voleva fare i tempi senza rischiare in curva... Il bicilindrico non ? questo... non ? la rincorsa a maxy potenze... chi vuole mandrie di cv DEVE approdare al 4cil... per questo aprilia ne sta preparando uno.
come si dice... se vuoi stare al gioco devi giocare, e quindi, se i diretti concorrenti si dopano, volente o nolente, lo devi fare ank tu, se vuoi tenere il passo....e questo lo sappiamo tutti....ed aggiungerei, con buona pace dell'attuale motorizzazione che con i suoi 140 pony ne avrebbe ank decisamente troppi x la (quasi??) totalit? dell'utenza stradale.....
***** il telaio k telaia ce l'abbiamo, le fork che forcolano pure, ora ci serve solo 1 motore k motoreggi ....sulle prove strumentali delle riviste, nei campionati Superstokke e xk? no, magari ank in Siuppebaic......
ci vuole la CILIEGINA che ci metta l? davanti, nel gruppo sempre inquadrato dalle telecamere e metta le parole <Aprilia RSV> sulla bocca del volgo e le insinui, come 1 tarlo, nelle loro menti.....
Originally posted by bulldogIo non s? che dirti... di sicuro aprilia proporr? un motore 1200, non s? quando e non s? su che moto, ma visto l'andamento delle case concorrenti mi pare fin troppo semplice immaginare che prima o poi arriver? sulla RSV. E personalmente, proprio per stabilizzare un prodotto come la RSV, preferirei che questa maggiorazione arrivasse "poi", magari al salone di milano del 2007, in modo da avere tempo di vedere come si colloca la concorrenza e muoversi di conseguenza.
Originally posted by bulldog....LUNGA VITA ALLA RSV, per strada e in pista, dove chi s? dare il gas ne ha finch? vuole per divertirsi!
bull(x? ho cmq paura k i grandi numeri li facciano proprio coloro che "NON sanno dare il gas".....xk? quelli che,invece, lo sanno dare sono decisamente meno.....almeno fuori dal bar..
)
( CMQ L'RSV RESTERA' SEMPRE 1 PRIMA DONNA...)
Last edited by polsogrippato; 03-08-06, 15:46.
Comment
-
si, a giudicare dagli Aprilia TEST sembra che facciano a breve un pegaso twin da 750, un concorrente a quello che sara' il nuovo transalp, economico (si spera) e con particolari estetici rilevanti
Comment
-
Originally posted by markino#139e con particolari estetici rilevanti
lo voglio
deve essere esteticamente innovativo!!!!!! come l'mt03 o l'hypermotard deve essere un enduro naked motard deve anche pesare e bere poco
........
e poi con un bel bicilindrico 750 da 80 CV ci si va in capo al mondo
PS solo per l'okkio vorrei la forcella a steli rovesciati e le pinze radiali... lo scarico... non serve... magari stile buell
colori tinta unita il nero va benone!!!!!!!
prezzo 8000 o gi? di li cos? mi ritirano la tuono!!!!!
Comment
X
Comment