Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

novit? aprilia

ultime novit? aprilia nuova 750cc e 1200cc vedremo..........

• Font Size
    B? novit?... dipende dove questi motori verranno montati (sempre se poi sia vero )...
    Che ne so se il 750 va sulla tuono ? uno scoop bomba!!! ma se lo stesso motore viene montato su una moto da turismo le cose si ridimensionano non molto... non credi?

stessa cosa per il 1200... pensi davvero che lo vadano a montare su una rsv o su una moto che potrebbe prendere il suo posto??? secondo me ? pi? probabile che aprilia segua le orma di Bmw e inizi a portare le moto da granturismo a quella cubatura...

Naturalmente queste sono considerazioni e pensieri (anzi quasi sogni per quanto riguarda il granturismo) personali.

Comment

• Font Size
      cio? ma alla fine io che caspita me ne faccio di un 1200 ??????
      almeno con il 1000 sono giustificato se alb con il 1200 mi bastona!!!!!!

la Tuono750 Factory.........
      la pegaso 1200.........

ma quanti soldi vogliono farmi spendere???? basta!!!!

Comment

• Font Size
        a bello si il 750.... dovrebbe essere il motore della gilera ferro con il cambio tradizionale per?... in qualche modo dovevano revenderlo....

x il 1200 4c l'attesa cresce...

Comment

• Font Size
          Mi sa che il passaggio a motori non pi? rotax sia quasi obbligato...
          Da quanto ne so, da persone che hanno contatti con la Rotax per lavoro, Aprilia ha parecchie pendenze ed insoluti, pertanto la Rotax non sta sviluppando pi? il V60 da vario tempo.
          Inoltre se tale contenzioso non si risolve ? probabile che la fornitura venga interrotta a breve.
          Ho idea che il 1200cc e il 750cc andranno proprio ad equipaggiare anche l'RSV/Tuono.....

Comment

• Font Size
            Tengono il V60 oppure lo cestinano e montano tutti propulsori Piaggio ???

Comment

• Font Size
              ultime aprilia

ultimissime la 750cc sar? con motore triple dunque tre cilindri la 1200cc sar? rsv r 168cv per 190kg notizie sicure

Comment

• Font Size
                allora avevo visto giusto,? per questo che non arrivano +tuono nei concessionari,,,

Comment

• Font Size
                  ma a sti punti... motore CUBE su RSV!

Comment

• Font Size
                    aprilia

io ho una rsv 1000 2002 la metto in vendita ci sono troppe novit? e mi s? che una di queste sar? mia ho in vendita alcuni accessori amm.di sterzo eprom edo vigna se volete a buon prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vic?103
                      ultimissime la 750cc sar? con motore triple dunque tre cilindri la 1200cc sar? rsv r 168cv per 190kg notizie sicure
                      ocio che il motore 1200 invece ? di derivazione ducati.. ok si sono messi li con l'attack a ripassarlo ma ? sempre ducazzi corse...

Ovio che la mia ? una battuta, ma ? giusto per far capire che per sentito dire, da una nuvoletta si fa un uragano!!!!!

Io ero all'aprilia dai a rijeka e ho parlato personalmente con 2 responsabili Aprilia, Reparto Vendite e Reparto Marketing, loro ci hanno assicurato (con motivazioni pi? che valide) che ne l'rsv ne la tuono subiranno modifiche nei prossimi 2 e forse tre anni, perci? non tiriamo conclusioni futili da una chiacchera da bar.. su dai torniamo seri e non diciamo stupidaggini.

P.s.: vic?, se quello che dici ? vero saresti cos? gentile da riferire anche la fonte e le esatte parole, cos? la pressima volta si potra discutere su qualcosa di concreto e non sulle solite voci da bar, grazie.

Comment

• Font Size

siiiiiiiiiiii va bene va bene
                        quante ne abbiamo sentite negli anni..."la 999 sar? bi? bella della Mv,avr? il monobraccio etc etc" "la nuova yamaha sar? uguale a quella di Rossi che sta sviluppando anche il modello stradale,vedrete notizia assicuarata!" " la nuova ninja sar? una bomba,190 cv con estetica da motogp"...
                        notizie sicure = ci creder? solo quando uscir?

Comment

• Font Size
                          come siete tutti seriosi.......

Comment

• Font Size

Il 750(o gi? di l?) bicilindrico ? quasi pronto e sfrutta un motore tranquillo che nulla ha a che vedere con rotax e sxv.
                            Per il 1200 2cil credo ci sar? ancora un bel p? da aspettare... sicuro non si vedr? nulla nei prossimi due anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog

Il 750(o gi? di l?) bicilindrico ? quasi pronto e sfrutta un motore tranquillo che nulla ha a che vedere con rotax e sxv.
                              Per il 1200 2cil credo ci sar? ancora un bel p? da aspettare... sicuro non si vedr? nulla nei prossimi due anni...
                              Giusto il tempo di macinare un po di chilometri sulla mia Tuono!!!!!!!!!!
                              Raga meditate sul fatto che in Italia, ma direi in Europa, per fare un motore, collaudarlo, e poi produrlo in serie ci vogliono 2/3 anni quindi se ? vero che si parla di 1200 cc, vuol dire che lo vedremo per la fiera di Milano nel 2009 e in produzione nel 2010.
                              Cominciate a risparmiare

Comment

X
                              Working...
                              X