Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco Carene rs 125!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco Carene rs 125!!!!

    ragazzi sono alla disperata ricerca delle carene per la mia rs 125 del 2000, possibilmente in plexiglass o in vtr.... o in qualsiesi altro materiale che vada bene per essere verniciato
    (sono in provincia di alessandria in piemonte, ma in zono nn ho trovato nulla ditemi voi dove e nn troppo lontano !!!)

    Chiedo il vostro aiuto !!!!!

  • Font Size
    #2
    ma cerchi le carene usate o nuove?perch? se cerchi nuove ti posso girare una mail che mi avevano mandato in proposito...io ho una rs del 99...dimmi tu...e nel caso dammi la tua mail!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente nn mi interessa se nuove o usate basta che siano in quasi perfetto stato perch? devo vernicirle....

      certo che se fossero nuove vado sul sicuro

      per ora l'unico contatto decente che ho trovato ? in veneto di zambo moto che per 180 ? mi da tutto..... ma lunedi sento se la cupola e il codone vanno bene x uso stradale cosa che nn credo ( fari frecce e targa )

      se vuoi lasciami un mess privato per quelle carene

      grazie ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdere quello che ti ho detto...il link di quelli che avevo le avevano a 191 ? pi? iva!!quindi nn ? conveniente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che m***a quelle da 180 nn va bene niente e le altre che ho trovato
          sono 310 in tot compresa la spedizione per 2 misere pance ed un codone monoposto grrgrgrgrgrgrg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provato a sentire carenemoto@libero.it ? d? che ti mando io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              thk mito gli ho mandato il mess.

              ma ? un privato , un negozio o cos'altro ???

              Comment

              X
              Working...
              X