Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 2021 o 2022?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma appunto tanto vle aspettare...che poi se uno vuole qualche km0 o esemplare da immatricolare la trova sempre in giro
    Si più che altro perchè cmq.. tra rodaggio e altro... quanto la puoi usare? mai dire mai... ma a settembre/ottobre o fai l'affare o ti scottano i soldi in tasca....

    Ma... a fare come si preferisce.. su queste cose.. non si sbaglia mai..

    Poi che le moto perdano valore... usandole e col passare del tempo.. si sa no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma appunto tanto vle aspettare...che poi se uno vuole qualche km0 o esemplare da immatricolare la trova sempre in giro
      il problema è che c'è pochissimo in giro e per moto con 3/4mesi e 1000/1500 km di test chiedono ancora 22900..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post

        il problema è che c'è pochissimo in giro e per moto con 3/4mesi e 1000/1500 km di test chiedono ancora 22900..
        Eh si.. ce ne sono poche in giro.... si fan desiderare

        E chi la ha non la vende.. e quelle dei track days o altro.. facilmente vanno ad amici ma soprattutto CONCESSIONARI

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alone View Post

          il problema è che c'è pochissimo in giro e per moto con 3/4mesi e 1000/1500 km di test chiedono ancora 22900..
          ulteriore motivo per cui conviene aspettare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si aspetterò... Ormai la stagione sta finendo... Intanto la mia amata v4s è stata venduta....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              e quelle dei track days o altro.. facilmente vanno ad amici ma soprattutto CONCESSIONARI
              le moto ex-demo le svecchiano ogni 2 anni, per cui quest'anno daranno via le 2020 (le 1100 "vecchie" con le sospensioni elettroniche), sicuro non le 2021 che hanno solo una stagione sulle bielle.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by G4BRO View Post

                le moto ex-demo le svecchiano ogni 2 anni, per cui quest'anno daranno via le 2020 (le 1100 "vecchie" con le sospensioni elettroniche), sicuro non le 2021 che hanno solo una stagione sulle bielle.
                non so' come funziona nell'ambito moto(vendo auto e veicoli commerciali da 35 anni), ma le autodemo, cambiato modello, non hanno + alcun senso e si vendono molto prima dei 2 anni (in genere 6 mesi)
                In prova serve avere sempre l'ultimo tipo.
                mi dirai che questa nuova, chi l'ha fatta demo, se la puo' tenere ancora per il 2022..
                ma dipende dai contratti con la casa madre..se per accordo commerciale ne devi fare un tot all'anno, non ha senso tenerne ferme in numero maggiore del necessario..per chi fa' grossi numeri potrebbe essere necessario targare anche le colorazioni nuove e vendere le 2021.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oltre alle demo dicevo ci sono le km0...immatricolate dal conce ma appunto praticamente nuove

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone View Post

                    non so' come funziona nell'ambito moto(vendo auto e veicoli commerciali da 35 anni), ma le autodemo, cambiato modello, non hanno + alcun senso e si vendono molto prima dei 2 anni (in genere 6 mesi)
                    In prova serve avere sempre l'ultimo tipo.
                    mi dirai che questa nuova, chi l'ha fatta demo, se la puo' tenere ancora per il 2022..
                    ma dipende dai contratti con la casa madre..se per accordo commerciale ne devi fare un tot all'anno, non ha senso tenerne ferme in numero maggiore del necessario..per chi fa' grossi numeri potrebbe essere necessario targare anche le colorazioni nuove e vendere le 2021.
                    Credo che G4BRO intendesse quelle degli Aprilia Day in pista.
                    Last edited by andrea nadiani; 15-09-21, 13:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah, ok...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        oltre alle demo dicevo ci sono le km0...immatricolate dal conce ma appunto praticamente nuove
                        queste di solito si fanno per raggiungere degli obiettivi (di vendita ) altrimenti lontani con le sole vendite dirette ai clienti;
                        nel caso della nuova temo che almeno al momento non ne abbiano necessita'.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alone View Post

                          queste di solito si fanno per raggiungere degli obiettivi (di vendita ) altrimenti lontani con le sole vendite dirette ai clienti;
                          nel caso della nuova temo che almeno al momento non ne abbiano necessita'.
                          Contento per Aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scrivevo poco fa in un'altro thread, se ne vedono ancora poche in giro di v4 2021..al contrario delle 660 che dalle mie parti sugli appennini ne ho viste davvero tante..vista la freschezza del modello,o trovi la vera occasione oppure conviene aspettare a mio parere comunque.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X