Carissimi, dopo due Panigale v4s ho deciso di tornare ad Aprilia... Sono rimasto molto colpito dalla bellezza della moto specialmente in viola... Ora ho un dubbio enorme... la prendo subito o aspetto le novità 2022? La mia paura e' non riuscire ad accaparrarmi la colorazione attuale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 2021 o 2022?
Collapse
X
-
Originally posted by new77 View PostCarissimi, dopo due Panigale v4s ho deciso di tornare ad Aprilia... Sono rimasto molto colpito dalla bellezza della moto specialmente in viola... Ora ho un dubbio enorme... la prendo subito o aspetto le novità 2022? La mia paura e' non riuscire ad accaparrarmi la colorazione attuale...
A parte gli scherzi, mal che vada puoi sempre cercare delle. Carene già viola originali.. Vedrai che la 2022 non sarà così diversa mi vien da dire.. Come estetica intendo, colori forse, ma forme non penso
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by new77 View PostTanto sarà immatricolata a gennaio... Aspetterò ma l attuale viola mi piace davvero moltissimooooooo. Sono curioso di confrontarla con la mia attuale....
Comment
-
ragazzi a livello estetico (di linee) la moto sarà tale e quale a meno che non ci siano problemi funzionali\strutturali tali da richiedere modifiche di componenti. questo non mi risulta quindi vai tranquillo. Il restyling è recentissimo. pe rle colorazioni...male che vada metti le carene di quella attuale e sei a posto.
che poi non è detta mica che tutte quelle attualmente in listino lascino il posto ad altrettante colorazioni nuove.
E non hai considerato che forse la 2022,non avendola ancora vista, potrebbe piacerti anche di più dell'attuale no?
io aspetterei la prossima,anche più affinata e "rodata",se non hai problemi a spendere uqalcosa in più
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io so nulla... ma PENSO.. che cambino solo 1 colorazione delle 2... o che cmq. al limite ne aggiungano UNA......
Io prenderei la viola anche ora... c'è da dire che siamo a metà settembre...
Comment
X
Comment