ciao ragazzi,finalmente dopo un po' che vi seguo mi son deciso di registrarmi,ho un honda cbr,ma il pallino del bicilindrico e venuto fuori,volevo chiedervi se secondo voi il modello '01-'03 e valido o cmq facile da usare,la '04 mi piace,pero' ho una fissa per il modello vecchio,premetto che non sono uno smanettone,quindi i cavalli non li guardo,grazie a tutti per i consigli,giano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su rsv
Collapse
X
-
Originally posted by gianociao ragazzi,finalmente dopo un po' che vi seguo mi son deciso di registrarmi,ho un honda cbr,ma il pallino del bicilindrico e venuto fuori,volevo chiedervi se secondo voi il modello '01-'03 e valido o cmq facile da usare,la '04 mi piace,pero' ho una fissa per il modello vecchio,premetto che non sono uno smanettone,quindi i cavalli non li guardo,grazie a tutti per i consigli,giano
Le risposte tecniche le lascio ai pi? esperti...
p.s.: fai una bella cosa, fai un salto nella sezione presentazioni e fatti conoscere da tutti...
-
di dove 6?
Originally posted by gianociao ragazzi,finalmente dopo un po' che vi seguo mi son deciso di registrarmi,ho un honda cbr,ma il pallino del bicilindrico e venuto fuori,volevo chiedervi se secondo voi il modello '01-'03 e valido o cmq facile da usare,la '04 mi piace,pero' ho una fissa per il modello vecchio,premetto che non sono uno smanettone,quindi i cavalli non li guardo,grazie a tutti per i consigli,giano
Comment
-
Eccomi !!!!!!!!!!!!!
Io avevo l'RSV del 2002 ed ora ho il CBR 954 del 2003....
Chiedimi pure ci? che vuoi...
Se passi al bicilindrico avrai un aumento dei consumi ma un aumento triplo della goduria di guida !
Il mio cambio non mi ha convinto molto (ma non andarlo a dire in giro) e ti consiglio l'RSV tantissimo perch? ? migliore addirittura del CBR che possiedo adesso.
Se vai sul forum HONDA troverai una mia recensione dove faccio il confronto tra questi due mezzi. Se sei interessato qui a Faenza (RA) c'? un ragazzo che vende una RSV del 2002 rossa (esattamente come era la mia) senza un graffio e con pochissimi chilometri... se vuoi comprarla ti metto in contatto con lui... chiede pochissimo ed ? uno spettacolo... ha anche l'impianto di scarico Akrapovic pi? quello originale.
Ma quando dico che chiede poco... ? pochisssssimo... meno di quanto pensi... perch? ha gi? comprato la moto nuova ed ? nei guai.
Se abiti lontano non preoccuparti... il CBR l'ho comprato a 600Km da casa... e per Faenza ti scarrozzo volentieri io.
Mandami un PM se vuoi pi? info sulla RSV in generale oppure su questa moto... ti lascer? anche il mio numero.
CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactorydueruote ma perch? hai cambiato moto se quella nuova non ti garba?
Allora.... a me piace cambiare tutti gli anni.
Questo ? il primo motivo... ho pochi soldi ma se prendo sempre roba usata alla fine non spendo molto... a questo giro ho fatto un cambio alla pari ed ho una moto con un anno in meno.
Poi volevo una moto pi? trattabile in citt? e che consumasse meno... magari pi? comoda perch? sono cambiate le mie priorit?.
Per quanto riguarda la comodit? non ? cambiato nulla ma per quanto riguarda consumi ed uso in citt? la situazione ? migliorata.
Quindi... diaciamo che, viste le mie esigenze, ho avuto un leggero miglioramento e mi sono tolto lo sfizio di possedere una moto mai avuta.
Dovendo per? valutare queste moto per ci? per cui sono state costruite... ovvero l'utilizzo sportivo... ammetto che l'RSV ? decisamente pi? divertente e prestante (su strada... in pista non saprei).
Pu? andare come risposta ?
Ho visto che molti mi hanno "giudicato" per questo cambio... ma non vedo nulla di male nel cambiar moto per il gusto di provare qualcosa di nuovo... non ho sposato nessuna marca ed in fondo le moto sono giocattoli per i grandi... nonch? la mia pi? grande passione. L'anno prossimo vedremo cosa prender?... magari un tre cilindri... che non ho mai avuto... dipender? da tante cose.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM