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    #1

    Scarico completo....

    Ho una RSV del '03 e mi piacerebbe togliere lo scarico originale.... Ho guardato un po' in giro ma ho visto che per prendere uno scarico completo 2-2 bisogna spendere una cifra... Ovviamente usandola su strada la voglio omologata....
    Un amico mi ha proposto la sua vecchia senza finali ma devo ancora vedere a quanto e quanto poi mi costano i due finali....
    Mi sapete consigliare qualcosa????

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    #2
    Hai pensato a mettere il solo terminale, ovviamente omologato, restando con un due in uno? Ormai si trovano a partire dai 200 euro circa, nuovi. Risparmi un bel p? di chili rispetto allo scaldabagno originale senza spendere grosse cifre.

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      #3
      I due silenziatori con db dell'impianto completo Akra due in due ti costano, presi come ricambi, praticamente quasi come l'impianto completo...

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        #4
        Comunque, purch? omologato sentirai il motore regolare, quasi elettrico.

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          #5
          e se fosse togliere solo il finale e metterne uno doppio di quelli sovrapposti? E' possibile farlo? Le prestazioni migliorano ugualmente? Mi riferisco al buchetto che ha attorno i 6000....
          Grazie per le risp

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            #6
            Con lo scarico completo doppio omologato ti sparisce quel buco (5.500) e la moto ti riprende dal basso quando prima strappava. RSV 2002.

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              #7
              Questa sera sono stato in un negozio e mi hanno proposto in alternativa alla akra una Arrow o titanio o alluminio (450 in titanio e 100 in meno l'altra) e una leovinci 80 in meno della Arrow. Con la prima mi ho proposto con ulteriori 34 eurini la sua eprom...
              Quancuno ha provato queste soluzioni alternative? Sono valide?

              Ovviamente sono omologate e per sfruttare i collettori originali (sostituibili anche in un sec momento) serve un'adattatore di ulteriori 90 euri........

              Azz tra un po' mi costano + le modifiche della moto......
              Last edited by DwS; 02-08-06, 21:42.

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                #8
                Io uppo... spero di nn rompere troppo le scatole ma magari qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi....

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                  #9
                  Se porti pazienza un fino a dopo le ferie vendo il mio silenziatore Arrow in titanio con fascetta in carbonio db killer e documenti tutti in regola ... 180 euri senza un graffio ..

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                    #10
                    Originally posted by iary
                    Se porti pazienza un fino a dopo le ferie vendo il mio silenziatore Arrow in titanio con fascetta in carbonio db killer e documenti tutti in regola ... 180 euri senza un graffio ..
                    Come mai lo cambi? Come ti sei trovato?
                    Grazie DwS

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                      #11
                      Lo cambio perch? monto lo scarico completo doppio DX SX ..... Mi sono trovato bene, anche perch? il solo silenziatore modifica in maniera praticamente impercettibile l' erogazione credo che l' entrata in coppia si sia spostata + in' alto di qualche centinaia di giri, io principalmente lo avevo cambiato per fare un po' + rumore e per alleggerire la moto dallo scaldabagno originale..... Un sielnziatore non fa miracoli, anzi in genere funziona meglio quello originale !!!!
                      Last edited by iary; 03-08-06, 14:33.

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                        #12
                        Quindi in poche parole per togliere il buco che ha attorno ai 6000 e l'effetto sbrodolato a bassi giri bisogna orientarsi x una completa magari doppia???

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                          #13
                          praticamente si

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                          • Font Size
                            #14
                            Allora come si dice dalle mie parti ? meglio che cominci a fare musina....

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                              #15
                              discussine ormai vecchia...

                              se vuoi un cambiamento radicale metti il completo+pignone da 16+filtro aria+eprom+cornetti aspirazione lunghi.

                              cos? ti trovi con un' altra moto...

                              se cambi il terminale e non cambi eprom e pignone al massimo farai solo pi? rumore e forse la moto andr? anche peggio...

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