Grazie Arale per il rapidissimo riscontro, gentilissimo !!!! Ora procederò al serraggio !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son troppo vecchio...
Collapse
X
-
Originally posted by ARALE View Post
Evidentemente il tuo meccanico nn sapeva che ungendo l'aribox le particelle indesiderate, come le chiama lui, restano attaccate alle pareti.
Al tal proposito, anni fa, Aprilia diramò un comunicato consigliando proprio questa pratica
Comment
-
Evidentemente il tuo meccanico nn sapeva che ungendo l'aribox le particelle indesiderate, come le chiama lui, restano attaccate alle pareti.
Al tal proposito, anni fa, Aprilia diramò un comunicato consigliando proprio questa pratica
PS
uhmmm, no buono..è di una Tuono..sembra molto più piccoloLast edited by Alone; 26-02-23, 08:26.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostImmagino che gli eventuali residui attaccati e lo strato di olio vadano ripristinati abbastanza spesso..? Ne ho visto uno seminuovo (p08) in vendita a 50€.. per fare una prova, magari..
PS
uhmmm, no buono..è di una Tuono..sembra molto più piccolo
si, ogni tanto quando si da una soffiata al filtro , con un panno si tira via l'unto dell olio dall airbox , a cui resta attaccato il pulviscoloLast edited by ARALE; 26-02-23, 09:35.
- Likes 1
Comment
-
Potendo fare un riscontro diretto, direi di no, come scritto precedentemente, è più comoda nella guida stradale ma nella guida più aggressiva, mi piaceva più il modello precedente fino alla 2019 per intenderci., soprattutto trovo il serbatoio più ingombrante nella parte alta.
Con la sella un pò più alta vedremo se migliora, alla fine mi ci abituerò 🙄
se non fosse un problema ti proporrei lo scambio con il mio 2020 nuovo....ma se non ricordo male bisogna cambiare anche altri pezzi....
Comment
-
Originally posted by joe998 View Post
Ciao Ale,
se non fosse un problema ti proporrei lo scambio con il mio 2020 nuovo....ma se non ricordo male bisogna cambiare anche altri pezzi....
Comment
-
Mah..a me sembrava che le plastiche dei fianchetti fossero diverse e di conseguenza anche la sagoma del serbatoio e l'inclinazione del codone e del telaietto... poi non ci ho piu fatto caso ora guardo.
Poi non ho idea dell' incavo per la centralina
Informiamoci.
la tua è nera giusto?
- Likes 1
Comment
X
Comment