Originally posted by ARALE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son troppo vecchio...
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Post
certo, mi riferivo al fatto che se il carico sull'avantreno è aumentato sul Tuono dovrebbe essere aumentato anche sulla sportiva, se il resto è rimasto uguale
Con la sella un pò più alta vedremo se migliora, alla fine mi ci abituerò 🙄
Comment
-
mercoledì tempo permettendo porto la mia 1100 factory 2021 pronto pista super accessoriata con neanche 2000 km, in conto vendita da un conce se la vendo bene, altrimenti la porto a casa, ma userò prevalentemente la pani 1299
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postmercoledì tempo permettendo porto la mia 1100 factory 2021 pronto pista super accessoriata con neanche 2000 km, in conto vendita da un conce se la vendo bene, altrimenti la porto a casa, ma userò prevalentemente la pani 1299
meglio la bicilindrica?
Comment
-
...e niente...oggi è arrivato questo e lo metto su dopo un bel turno di notte 😪😪😪
voleva farvi notare la differenza tra il filtro originale, già molto traspirante in confronto a quelli in carta, e questo sportivo
Bella differenza eh???😃
Chi volesse montare questi filtri, si ricordi di ungere bene l'interno dell airbox di olio spesso ( olio cambio auto ad esempio) per fermare il micropulviscolo che riesce a passare
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post...e niente...oggi è arrivato questo e lo metto su dopo un bel turno di notte 😪😪😪
voleva farvi notare la differenza tra il filtro originale, già molto traspirante in confronto a quelli in carta, e questo sportivo
Bella differenza eh???😃
Chi volesse montare questi filtri, si ricordi di ungere bene l'interno dell airbox di olio spesso ( olio cambio auto ad esempio) per fermare il micropulviscolo che riesce a passare
manchi 😅
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Si guadagna in potenza? Non che mi
manchi 😅
Nel senso che la mappa è fatta con quello scarico e quel filtro, quindi per completare l'opera l ho messo su per ottimizzare il tutto. Certo che la potenza non mancava neppure prima ma così è tutto come da manuale😁
- Likes 1
Comment
-
Io ho messo sulla mia. Il p08 f1 85. Mi è costato un rene. E anch'io per chiudere il cerchio si sente un po più il rumore di aspirazione differenze. Eclatanti no. Io avevo già quello sportivo della bmc che aveva 10 anni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ARALE View Post
La questione è che ho voluto chiudere il cerchio!
Nel senso che la mappa è fatta con quello scarico e quel filtro, quindi per completare l'opera l ho messo su per ottimizzare il tutto. Certo che la potenza non mancava neppure prima ma così è tutto come da manuale😁
ho montato lo slip onAkra con la mappa race, e chiesi del filtro al meccanico, che me lo sconsigliò xche’ secondo lui l’originale è già molto permeabile e con filtri sport trovava spesso particelle indesiderate sotto.
in realtà non ho avuto modo di provarla, ancora, ma nel ritorno a casa mi è sembrata piuttosto grassa e magari il filtro aperto maggiormente la smagrirebbe un pelino.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Allora..la mia domanda aveva un fine…chiaramente…
ho montato lo slip onAkra con la mappa race, e chiesi del filtro al meccanico, che me lo sconsigliò xche’ secondo lui l’originale è già molto permeabile e con filtri sport trovava spesso particelle indesiderate sotto.
in realtà non ho avuto modo di provarla, ancora, ma nel ritorno a casa mi è sembrata piuttosto grassa e magari il filtro aperto maggiormente la smagrirebbe un pelino.
Al tal proposito, anni fa, Aprilia diramò un comunicato consigliando proprio questa pratica
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostIo ho messo sulla mia. Il p08 f1 85. Mi è costato un rene. E anch'io per chiudere il cerchio si sente un po più il rumore di aspirazione differenze. Eclatanti no. Io avevo già quello sportivo della bmc che aveva 10 anni.
Infatti è un filtro per motori con preparazioni esasperate. Forse con un p08 "normale" saresti più contento😉
Comment
-
X
Comment