Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata TUONO 06!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata TUONO 06!!!

Ciao a tutti, qualche giorno fa sono andato a provare la Tuono.

L?ho trovata veramente fantastica? motore e freni mi hanno stupito, e il manubrio alto nell?uso stradale ? ottimo

Non volevo pi? scendere? non pensavo potesse succedere ma mi sono innamorato del bicilindrico!!!

Vorrei fare il cambio a settembre ma ci sono ancora un paio di punti oscuri:

- Come st? il passeggero?
    - Vi st? dando problemi di affidabilit?? Ho letto qualche post ultimamente che mi st? un po? scoraggiando?

Saluti!

• Font Size
    Il passeggero non st? scomodo, anche perch? sulla '06 vengono montate di serie delle maniglie sotto sella che sopperiscono al fatto che col manubrione il pilota assume una posizione eretta rendendo difficile al passeggero l'appoggio sul serbatoio.
    Per l'affidabilit? ti dico solo che aprilia ha garanzia 4 anni per le sue nuove maxy... fai te...
    Ovvio che quando si parla di mezzi meccanici, di tutte le marche, il guasto pu? sempre capitare. Cmq per aprilia si pu? parlare di una affidabilit? decisamente buona
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Il passeggero non st? scomodo, anche perch? sulla '06 vengono montate di serie delle maniglie sotto sella che sopperiscono al fatto che col manubrione il pilota assume una posizione eretta rendendo difficile al passeggero l'appoggio sul serbatoio.
      Per l'affidabilit? ti dico solo che aprilia ha garanzia 4 anni per le sue nuove maxy... fai te...
      Ovvio che quando si parla di mezzi meccanici, di tutte le marche, il guasto pu? sempre capitare. Cmq per aprilia si pu? parlare di una affidabilit? decisamente buona
      bull
      Bull,mi sa che tu hai le proviggioni sul venduto ,devi dire che il passeggero sta scomodo,che ? piena di pippine e che ? difficile da guidare

PS:se ne vendono troppe,poi l'esclusivit? va a farsi friggere e l'usato soffre

Comment

• Font Size
        Risposte:
        Bull che ***** ne sai tu se il passeggero st? scomodo, non hai mai fatto la mia zavorrina!!!!!!!!!
        Affidabilit?, preferisco non rispondere per non portarmi sfiga sa solo, sappi che ho avuto un problema alla pompa della benzina il primo giorno.
        Ma la mia famiglia non fa testo, io ho fuso la testa ad un Hornet 600, e mio fratello ha spaccato il motore ad un kawa ZX10

Ora ho 5.000 km e la moto va bene, molto bene.

Comment

• Font Size
          La mia zavorrina a dire il vero si ? stufata di stare appollaiata sul Gixxerino, ogni frenata per lei ? una sofferenza.... anche perch? io sono 20cm pi? di lei, e quindi se ne sta con il casco spatasciato sulla mia schiena...

Sulla Tuono ? salita da ferma, e dice che le piace molto di + la posizione eretta...

Cercavo conferme dalle Vs. esperienze!

Comment

• Font Size
            Originally posted by PowerPicci
            La mia zavorrina a dire il vero si ? stufata di stare appollaiata sul Gixxerino, ogni frenata per lei ? una sofferenza.... anche perch? io sono 20cm pi? di lei, e quindi se ne sta con il casco spatasciato sulla mia schiena...

Sulla Tuono ? salita da ferma, e dice che le piace molto di + la posizione eretta...

Cercavo conferme dalle Vs. esperienze!
            Senti non ? una poltrona, ma meglio del GSX ? sicuramente.
            Consiglio:
            PROVATELAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Senti non ? una poltrona, ma meglio del GSX ? sicuramente.
              Consiglio:
              PROVATELAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Hai ragione gi? che l'avevo per un paio d'ore dovevo portarmela... mai sai com'? la mia priorit? era capire se piaceva a me... e mi piace... pure troppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerPicci
                Hai ragione gi? che l'avevo per un paio d'ore dovevo portarmela... mai sai com'? la mia priorit? era capire se piaceva a me... e mi piace... pure troppo...
                Ti posso dire che ? relativamente comoda, con il manubrione e la posizione di guida pi? rialvata, anche con la zavorrina, ti senti pi? un tuttuno e non come un peso estraneo al mezzo.
                Non vi ? molto dislivello fra le due selle e ci? significa che anche in due il baricentro non si alza pi? di tanto.
                Certo che le moto comode sono altre, ma le maniglie passeggero e magari una borsa da serbatoio (con la maniglia) aiutanno non poco.
                Le pedane sono altine.

Comment

• Font Size
                  Ti assicuro che sulla nuova Tuono il passeggero st? benissimo.........a casa! Se poi la porti direttamente sul coprisella, vedrai che dopo un km non ti accorgi nemmeno di averla....la perdi.
                  Per il resto che dire. Una sola parola "STUPENDA"!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang
                    Ti assicuro che sulla nuova Tuono il passeggero st? benissimo.........a casa! Se poi la porti direttamente sul coprisella, vedrai che dopo un km non ti accorgi nemmeno di averla....la perdi.
                    Per il resto che dire. Una sola parola "STUPENDA"!
                    quoto non la sento neanche io la zavorina dietro molto comoda

Comment

X
                    Working...
                    X