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Problemino cambio
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Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 e eddyrocket ora rimontoooooooooo
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Ragazzi.... APRILIA IS BACK!!! pensate che ho dovuto rimettere la frizione originale.. Che ho sostituito i dischi per precauzione.. Beh quella nuova slittava.. 🤬🤬🤬🤬
Ora monto un treno di powercup 2 e domani mattina le Vado a rodare per arrivare in pista domenica perfetto.. Sono contento come un bimbo al parco giochi😍😍😍😍😍
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Originally posted by TTURBOJJ View PostRagazzi.... APRILIA IS BACK!!! pensate che ho dovuto rimettere la frizione originale.. Che ho sostituito i dischi per precauzione.. Beh quella nuova slittava.. 🤬🤬🤬🤬
Ora monto un treno di powercup 2 e domani mattina le Vado a rodare per arrivare in pista domenica perfetto.. Sono contento come un bimbo al parco giochi😍😍😍😍😍
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2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...
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Originally posted by ilModena View Post2 cose è meglio montare sempre orgiinali sulle rsv4 ...i filtri olio e i dischi frizione... con gli after si son trovati male in parecchi. Tanto che anche Aprilia Racing in sbk e nel CIV si usano frizioni originali...anche l'antisaltellamento originale ... nn c'è bisogno ne di STM o Suter varie...
Ora è un orologio
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