Bravo,bravo,bravo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino cambio
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostUltima cosa ad ora, consiglio spassionato, le 16 viti di chiusura del Carter, Aprilia chiede. Coppia di serraggio 12 NM, per me, e3una esagerazione per una vite da M6x1 su d pressofuso di alluminio mordente.
Io vi consiglio vivamente di stare sui 10 se non poco meno.. O ancora meglio usare la mano come limitatore di coppia..
In assoluto però pulite i filetti delle viti prima di riutilizzare, in modo tale che non vadano a impastarsi con il filetto femmina del Carter.
Ciò che ho scritto poco fa, qualche meccanico lo vende come segreto costosissimo.. Io mi accontento di (100 euro giusto @Max_rr?? 😂) condividere con chi magari si dovrà avventurare in una cosa come questa, come ho fatto io.
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostUltima cosa ad ora, consiglio spassionato, le 16 viti di chiusura del Carter, Aprilia chiede. Coppia di serraggio 12 NM, per me, e3una esagerazione per una vite da M6x1 su d pressofuso di alluminio mordente.
- Likes 1
Comment
-
Bene ragazzi.. Dopo il tribolare per fare arrivare l'ultimo pezzo... La bimba ha ruggito eccome... Regolato e. Sistemato tutto.. Piccolo test per strada.. Ora sabato la. Porto a. Fare un pochino di rodaggio.. Domani però bagnetto completo.. Ne ha proprio tanto tanto bisogno
Sono contento, sicuro sw il cambio non fosse stato estraibile sarebbe stato difficile farlo, ma non avendolo mai fatto sono contento del risultato!! Complimenti a me e grazie del supporto che mi avete dato scrivendo qui sul thread👍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBene ragazzi.. Dopo il tribolare per fare arrivare l'ultimo pezzo... La bimba ha ruggito eccome... Regolato e. Sistemato tutto.. Piccolo test per strada.. Ora sabato la. Porto a. Fare un pochino di rodaggio.. Domani però bagnetto completo.. Ne ha proprio tanto tanto bisogno
Sono contento, sicuro sw il cambio non fosse stato estraibile sarebbe stato difficile farlo, ma non avendolo mai fatto sono contento del risultato!! Complimenti a me e grazie del supporto che mi avete dato scrivendo qui sul thread👍
Comment
-
Ragazzi up dell'ultimo minuto.. Provata e stesso difetto
Allora rimonta tutto e controlla ogni singolo spessore ecc.. Beh mi è scappato un altro ingranaggio.. Purtroppo non lo avevo visto..
Già ordinato ora speriamo arrivi presto così la. Richiudo e finalmente è finita😎
Comment
-
-
X
Comment