Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino cambio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Olè!
Ti resta la prova su strada? O hai già provveduto?
Comment
-
-
Comunque per montare. Il Carter frizione e far sì che leveraggio ingrani con il piatto della frizione appunto, ho tribolato tanto ieri sera.. Poi la stanchezza ha vinto.. E youtube mi ha regalato questo che mi ha aiutato a farlo alla perfezione.
Condivido con voi il video
Così se mai qualcuno ne avesse bisogno così sa come cavarsela senza interpellare tutti i santi come ho fatto io ieri sera👍
Comment
-
Ultima cosa ad ora, consiglio spassionato, le 16 viti di chiusura del Carter, Aprilia chiede. Coppia di serraggio 12 NM, per me, e3una esagerazione per una vite da M6x1 su d pressofuso di alluminio mordente.
Io vi consiglio vivamente di stare sui 10 se non poco meno.. O ancora meglio usare la mano come limitatore di coppia..
In assoluto però pulite i filetti delle viti prima di riutilizzare, in modo tale che non vadano a impastarsi con il filetto femmina del Carter.
Ciò che ho scritto poco fa, qualche meccanico lo vende come segreto costosissimo.. Io mi accontento di (100 euro giusto @Max_rr?? 😂) condividere con chi magari si dovrà avventurare in una cosa come questa, come ho fatto io.
- Likes 3
Comment
X
Comment