Ho ripreso la moto dal meccanico d auna settimana (dopo che era stata ferma mesi causa problema impianto elettrico) e mi sono accorto che perde olio rossastro dalle parti vicino al cavalletto.
Li per li ho pensato che fosse uscito olio durante il rabbocco olio miscelatore e colato giù verso il cavalletto e poi per terra.
Ho anchje pensato che fosse il suo periodo del mese
Scherzi a parte ho mandato una foto al meccanico (che è in ferie) e ha detto che secondo lui se cola sul cavalletto è il paraolio pignone.
CHe ci posso camminare l'importante è che non rimango senza olio. Al limite rabbocco.
Lui si è dimenticato però che io non ne so un ghezzo.
COme si rabbocca ? Da dove piglia l'olio? Che olio ci vuole?
Per sistemarla tocca smontare tutto?
No perchè ha l'officina lontano d ame e ogni volta devo organizzarmi con qualcuno che mi porta,chi mi riprende ecc...
Ma non poteva rompersi prima quando gliel'ho portata caxxo?
cosi me la sistemava direttamente?
Però ad essere sinceri io il cavalletto un po' lucido mi pareva di averlo visto anche uando l'ho ritirata.
Per me non si è accorto
Li per li ho pensato che fosse uscito olio durante il rabbocco olio miscelatore e colato giù verso il cavalletto e poi per terra.
Ho anchje pensato che fosse il suo periodo del mese
Scherzi a parte ho mandato una foto al meccanico (che è in ferie) e ha detto che secondo lui se cola sul cavalletto è il paraolio pignone.
CHe ci posso camminare l'importante è che non rimango senza olio. Al limite rabbocco.
Lui si è dimenticato però che io non ne so un ghezzo.
COme si rabbocca ? Da dove piglia l'olio? Che olio ci vuole?
Per sistemarla tocca smontare tutto?
No perchè ha l'officina lontano d ame e ogni volta devo organizzarmi con qualcuno che mi porta,chi mi riprende ecc...
Ma non poteva rompersi prima quando gliel'ho portata caxxo?
cosi me la sistemava direttamente?
Però ad essere sinceri io il cavalletto un po' lucido mi pareva di averlo visto anche uando l'ho ritirata.
Per me non si è accorto
Comment