Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Tuareg 660... eccola
Collapse
X
-
Motociclismo ha fatto un test in anteprima mondiale...
Abbiamo potuto osservare da vicino la nuova Aprilia Tuareg 660 in versione pressoché definitiva. Non solo: l’abbiamo guidata per un centinaio di chilometri. Dopo il nostro test ecco le prime impressioni di guida, con i pregi e di difetti della moto. Vi sveliamo anche il prezzo
-
Esteticamente bella, un po old style con certi dettagli e le grafiche. Per me promossa.
Il motore è ulteriormente depotenziato, quindi penso sarà bello pieno in basso.
La dotazione tecnica pare essere buona
- Likes 1
Comment
-
sulla prova di motociclsimo dicono che ha una dotazione tecnico\elettronica\tecnologica superiore e che il prezzo richiesto (circa 12.000€ )è giusto per i contenuti che offre.
Ne parlano molto ma molto bene
Comment
-
Non ricordo di aver mai sentito una rivista parlare male di una moto nuova. Nessuno morde la mano che gli dà da mangiare... mi risulta difficile capire a cosa servano i riding mode e l'elettronica per fare enduro...è tutta roba in più che serve a poco ma si può rompere molto facilmente.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostNon ricordo di aver mai sentito una rivista parlare male di una moto nuova. Nessuno morde la mano che gli dà da mangiare... mi risulta difficile capire a cosa servano i riding mode e l'elettronica per fare enduro...è tutta roba in più che serve a poco ma si può rompere molto facilmente.
Adesso se prendi una cinese è facile che ti raggiunge la sufficienza in tutti i campi.
Per l'eltettronica off road credo che serva per l'erogzione del motore no? a seconda anche del terreno che affronti.
Cioè io non sono appassionato di endurao...ma dalla scheda tecnica e quello che scrivono pare un'ottima moto a 360°. E' abbastanza potente,è leggera ,è abbastanza confortevole offre un buon riparo dall'aria,
Mi pare di ricordare che dicono che vibra un po' più della yamaha corrispondente ,ma non vira troppo in assoluto
In aprilia da 20 anni a questa parte le moto le han sempre dsapute fare (e credo anche prima)i problemi son sempre stati altri.
Ah dicono pure che la moto ,per la categoria, è molto maneggevole ma pure stabile e che da confidenza
Originally posted by G4BRO View Postdalle foto sembra anche che abbia i cerchi tubeless, le altre non credo li abbiano
Comment
X
Comment