Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
urco, non me n'ero accorto.... Premetto che ritengo Gi? una persona uguale alle altre e quindi se ha trasgredito alcune regole del forum non si pu? obbiettare nulla... se non che magari le regole in vigore sono criticabili. Chiudo il mio intervento perch? non conosco la vicenda.
Ragazzi purtroppo ? stato l'epilogo di una brutta storia.
il mio pensiero l'ho gia fatto presente in altra sede. ma lo riassumo qui.
Gi? ? stato bannato perch? in un post ha 'criticato' certi attengiamenti, e sono stati interpretati come accusa diretta a un moderatore, non linko il post solo per non aumentare ancora la polemica, mi sono sentito con gi? e ne abbiamo parlato, cmq la cosa ? a posto.
A me non ? piaciuto il modo, sicuramente condivido il concetto e lo ho fatto presente, purtroppo tutte le altre cose che son successe in sto perio non hanno assolutamente aiutato..
Ragazzi purtroppo ? stato l'epilogo di una brutta storia.
il mio pensiero l'ho gia fatto presente in altra sede. ma lo riassumo qui.
Gi? ? stato bannato perch? in un post ha 'criticato' certi attengiamenti, e sono stati interpretati come accusa diretta a un moderatore, non linko il post solo per non aumentare ancora la polemica, mi sono sentito con gi? e ne abbiamo parlato, cmq la cosa ? a posto.
A me non ? piaciuto il modo, sicuramente condivido il concetto e lo ho fatto presente, purtroppo tutte le altre cose che son successe in sto perio non hanno assolutamente aiutato..
dai chiudiamo qui.
proprio questa ? la risp che volevo.. grazie vision. ultima domanda.. durata del ban? grazie. poi puoi pure chiudere
proprio questa ? la risp che volevo.. grazie vision. ultima domanda.. durata del ban? grazie. poi puoi pure chiudere
Gio rsv finisce per sempre la sua avventura su ddg.
No scusate voi, ve la dovevo anche prima, ma oggi non ce l'ho fatta, non voglio chiudere il post, voglio che si possa leggere, e chi vuole rispondere lo pu? fare, se per? si va fuori dai canoni consentiti sego il post, Rispettiamo ddg e le sue scelte, e aggiungo rispettiamo Gio.
Noi utenti Aprilia per primi.
Gio rsv finisce per sempre la sua avventura su ddg.
No scusate voi, ve la dovevo anche prima, ma oggi non ce l'ho fatta, non voglio chiudere il post, voglio che si possa leggere, e chi vuole rispondere lo pu? fare, se per? si va fuori dai canoni consentiti sego il post, Rispettiamo ddg e le sue scelte, e aggiungo rispettiamo Gio.
Noi utenti Aprilia per primi.
Comment