Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1200 /Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 1200 /Tuono 06

Raga,oggi ho fatto una trentina di km assieme a un collaudatore Ducati che spianava una nuova 1200 (quella che prender? il posto del 999) beh, che dire dal vivo anche se era giustamente cammuffata ? molto pi? bella del 999,ha il monobraccio, una strumentazione come quelle che usano in superbike e il codino che sembra quello dell' mv, ma la vera sorpresa?......mi dispiace x i cugini ma la tuono va di pi? non posso dire altro e non ditemi che ? impossibile ognuno la pensi come vuole ma ? cos?

• Font Size
    Originally posted by bituono
    Raga,oggi ho fatto una trentina di km assieme a un collaudatore Ducati che spianava una nuova 1200 (quella che prender? il posto del 999) beh, che dire dal vivo anche se era giustamente cammuffata ? molto pi? bella del 999,ha il monobraccio, una strumentazione come quelle che usano in superbike e il codino che sembra quello dell' mv, ma la vera sorpresa?......mi dispiace x i cugini ma la tuono va di pi? non posso dire altro e non ditemi che ? impossibile ognuno la pensi come vuole ma ? cos?

certo, e gli asini volano

Comment

• Font Size
      ecco i soliti luoghi comuni e leggende metropolitane

qui ? morto uno anche ieri per un asino con un'ala spezzata!!!!

Comment

• Font Size
        Bituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
        ma che senso hanno thread del genere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999

certo, e gli asini volano
          e pure gli elefanti......mai visti??

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato
            e pure gli elefanti......mai visti??

sono pi? grandi e con il pisello lungo lungo??

Comment

• Font Size
              cmq, credo anch'io che il suddetto collaudatore ti abbia 1po' preso x il naso...
              scusami veramente, ma non posso proprio credere che il desmo1200 vada meno del V60.......x me, impossibile........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999
                sono pi? grandi e con il pisello lungo lungo??
                no,...quelli l? sono 1 altra specie....x lo + notturna.....

Comment

• Font Size
                  Scusate raga siamo o non siamo al bar,ognuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino

allora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by bituono; 31-07-06, 17:08.

Comment

• Font Size
                    Scusate raga siamo o non siamo al bar,ogniuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino

all'ora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!
                    hai detto bene, non c'? proprio niente di logico

Comment

• Font Size
                      Scusate raga siamo o non siamo al bar,ogniuno ha diritto di pensarla come vuole,che gli asini volano, che i maiali parlano che gli elefanti sono leggeri ecc, ma................ ok se fa piacere a qualcuno la tuono va la met? del Ducati e il collaudatore era in riserva e stava parlando al telefonino

all'ora la prox volta non vi racconto pi? niente.........la logica ? ovvio direbbe che la tuono va molto meno del nuovo Ducati,ma qua non stiamo parlando della logica!!!!!!!!!!!!

e infatti, qui c'? poco di logico..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa
                        Bituono certo che tu te ne esci a volte con...chiamiamoli cos?,thread da quindicenne. Ma come fai a dire che la Tuono v? di pi? di una moto che si sta collaudando,e quindi non definitiva? E in ogni caso gi? qui io avrei i miei bei dubbi...gi? i 999S/R di motore sono leggermente pi? performanti dei nostri V60,figuriamoci portati a 1200 di cilindrata. E come al solito bisogna poi vedere se il collaudatore stava tirando e via discutendo....
                        ma che senso hanno thread del genere?

Zappa,non si pu? pi? scherzare!!!!!!!!!!!!! ogni tanto bisogner? dire qual caxxata no

PS:comunque anchio sono rimasto mera/vigliato

Comment

• Font Size
                          ancora non riesco a capire se ? uno scherzo o meno...

Comment

• Font Size
                            Ho notato che fra di noi c'? una spia

PSropongo un mese di isolamento!!!!!!!!!!!! con lavaggio di 10 moto jap

(vedi forum Ducati)

Comment

• Font Size
                              Infatti, notizia super segreta dell'ultima ora, aprilia nel 2007 parteciper? al mondiale sbk con una Tuono '06 tutta originale, mono compreso e due piloti: bituono e pluto

Si schersa, ne!!

Comment

X
                              Working...
                              X