Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille R '02 - Bruciatutto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me il solito cappuccio e brioche, grazie barista!

    Comment


    • Font Size
      #17
      aprilia regna!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        errata corrige, non partenze da fermo ma dagli 80 circa, chi piu' ne ha piu' ne da. non ? un test, solo una sboronata, ho premesso. pero' li ho bruciati, il 954 non ? passato neppure in scia fino a che non ho chiuso il gas a circa 220km/h.
        Pignone da 16, avevo dimenticato

        E' assolutamente un discorso da Bar, senza alcuna velleit? tecnica il mio!
        Ma i risultati che ho scritto sono veri, se qualcuno non ci crede liberissimo di farlo.. Tanto sto godendo come un matto co sto motorone V60!! Veramente da libidine!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ice, e allora godi senza farti troppe domande!! Aprilia ? anche questo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq anche io con il mio rsv mi ero permesso una volta tirando di prendere qualche metro senza scia a un k1 1000....e pensavo "*****, e poi dicono che non v?"....poi per? sono passato all'R1 e allora ho caputo che.....quello con il k1, il gas...non sapeva manco cosa era........

            cmq resta una gran moto con un onesto motore!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              leggendo noto che quando uno dice che l'Apriliona sta davanti a............ c'? sempre qualcuna che DUBITA e questo non lo riesco a capire!!!!!!!!!!!!!
              mi ricordo l'anno scorso che uscendo da un sorpasso da seconda con la vecchia Tuono,davanti avevo un Cbr 1000 anche lui in seconda e come ? andata a finire..............poi adesso dico che il nuovo duca 1200 non vavia anzi............ o pesatela come vi pare ma come prestazioni da 0 a 180 km l'Apriliona ? meglio lasciarla stare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bituono
                leggendo noto che quando uno dice che l'Apriliona sta davanti a............ c'? sempre qualcuna che DUBITA e questo non lo riesco a capire!!!!!!!!!!!!!
                mi ricordo l'anno scorso che uscendo da un sorpasso da seconda con la vecchia Tuono,davanti avevo un Cbr 1000 anche lui in seconda e come ? andata a finire..............poi adesso dico che il nuovo duca 1200 non vavia anzi............ o pesatela come vi pare ma come prestazioni da 0 a 180 km l'Apriliona ? meglio lasciarla stare

                ma se vi ? capitato, io non ne dubito, tant'? che io stesso provai con la mia rsv con un k1 1000 e restai stupito quando vidi che gli mangiavo qualche metro, per????....a mio avviso le variabili sono troppe per poter dire che sta davanti o dietro. io so solo che avendola avuta, e conoscendone le doti positive e anche i limiti, posso dire che rispetto ad esempio al mio R1, la differenza ce, ma non di poco, direi che ? abbastanza imbarazzante.

                cmq, a mio avviso, se riesce a stare davanti a un 1000 (o 954) 4 cilindri, ? perche 1 la sua prilia ? in buone condizioni e bella pimpante, 2 ? in gamba a sfruttare al meglio l'acelerazione della sua V60?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Diciamola cos? allora, che tagliamo la testa al toro:
                  una moderna maxy sportiva, data in mano a un normale utente non pilota/tester, nella maggior parte dei casi non pu? esprimere tutto il proprio potenziale motoristico e ciclistico a causa di numerose variabili proprie e del pilota stesso, oltre che delle condizioni del tracciato.
                  Elementi come la bravura di chi guida(in primis), lo stato delle gomme, la messa a punto del mezzo, ecc..., falsano il confronto rendendolo non apprezzabile in assoluto.
                  Per questo capita sovente di darle a certi 1000 e magari di pigliarle da un 636...
                  Anche io in prima persona mi sono trovato spasso a strapazzare certe moto che sulla carta DOVEVANO essermi superiori, ma... chi guida? che gomme ha? in che condizioni? ha cambiato giusto?
                  Insomma, certi confronti danno una soddisfazione che deve terminare al semaforo dopo, quando guardi in facci quello che ? stato dietro e ti senti un mito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bulldog
                    Diciamola cos? allora, che tagliamo la testa al toro:
                    una moderna maxy sportiva, data in mano a un normale utente non pilota/tester, nella maggior parte dei casi non pu? esprimere tutto il proprio potenziale motoristico e ciclistico a causa di numerose variabili proprie e del pilota stesso, oltre che delle condizioni del tracciato.
                    Elementi come la bravura di chi guida(in primis), lo stato delle gomme, la messa a punto del mezzo, ecc..., falsano il confronto rendendolo non apprezzabile in assoluto.
                    Per questo capita sovente di darle a certi 1000 e magari di pigliarle da un 636...
                    Anche io in prima persona mi sono trovato spasso a strapazzare certe moto che sulla carta DOVEVANO essermi superiori, ma... chi guida? che gomme ha? in che condizioni? ha cambiato giusto?
                    Insomma, certi confronti danno una soddisfazione che deve terminare al semaforo dopo, quando guardi in facci quello che ? stato dietro e ti senti un mito!

                    quotone per bull!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog
                      Diciamola cos? allora, che tagliamo la testa al toro:
                      una moderna maxy sportiva, data in mano a un normale utente non pilota/tester, nella maggior parte dei casi non pu? esprimere tutto il proprio potenziale motoristico e ciclistico a causa di numerose variabili proprie e del pilota stesso, oltre che delle condizioni del tracciato.
                      Elementi come la bravura di chi guida(in primis), lo stato delle gomme, la messa a punto del mezzo, ecc..., falsano il confronto rendendolo non apprezzabile in assoluto.
                      Per questo capita sovente di darle a certi 1000 e magari di pigliarle da un 636...
                      Anche io in prima persona mi sono trovato spasso a strapazzare certe moto che sulla carta DOVEVANO essermi superiori, ma... chi guida? che gomme ha? in che condizioni? ha cambiato giusto?
                      Insomma, certi confronti danno una soddisfazione che deve terminare al semaforo dopo, quando guardi in facci quello che ? stato dietro e ti senti un mito!
                      ARISUPERQUOTONE!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X