Piccolo resoconto relativo esclusivamente al motore della Mia RSVmilleR 2002.
Premetto che sono felicissimo di averla presa... pongo il quesito a voi che maneggiate aprilia da sempre:
In questo primo mese oltre che a saggiare le doti fantastice di ciclistica, ho anche un po fatto lo sborone con amici vari dotati di altre moto, ed il risultato ? stato inquietante al punto da volervi interpellare per scoprire se il motore della mia moto ? pompato o meno.
Accessori di cui sono certo:
- scarico Aprilia racing 2 in 1 titanium
- Centralina Racing Aprilia
moto bruciate in accelerazione:
- Cbr 954 '02
- ducati 998 testastretta '02
- Triumph Speed triple '05 (1050 cc.)
- Ducati S4
- Ducati S4r
tutto normale? o c'? qualcosa che non va? Aiutatemi a fare luce, il banco prove lascia il tempo che trova non potendo testare sul solito banco anche un modello immacolato... e poi mi costerebbe 50? a prova
GRazie mille!
Premetto che sono felicissimo di averla presa... pongo il quesito a voi che maneggiate aprilia da sempre:
In questo primo mese oltre che a saggiare le doti fantastice di ciclistica, ho anche un po fatto lo sborone con amici vari dotati di altre moto, ed il risultato ? stato inquietante al punto da volervi interpellare per scoprire se il motore della mia moto ? pompato o meno.
Accessori di cui sono certo:
- scarico Aprilia racing 2 in 1 titanium
- Centralina Racing Aprilia
moto bruciate in accelerazione:
- Cbr 954 '02
- ducati 998 testastretta '02
- Triumph Speed triple '05 (1050 cc.)
- Ducati S4
- Ducati S4r
tutto normale? o c'? qualcosa che non va? Aiutatemi a fare luce, il banco prove lascia il tempo che trova non potendo testare sul solito banco anche un modello immacolato... e poi mi costerebbe 50? a prova

GRazie mille!
Comment