Ragazzi quanto vi consuma la vostra Tuono? Oggi ho fatto quasi 500 km e azzerando il Trip 1 ad ogni accenzione della spia di riserva e segnandomi i litri ed i chilometri percorsi, ho constatato che ho consumato quasi sempre 13,60 KM/litro. Considerando che non sono andato proprio pianino e che ho fatto la Futa, la Raticosa, il Giogo, la Porrettana e che mi sono ingarellato diverse volte, pensavo che onestamente consumasse di pi?. Con la precedente moto la CBF600, che aveva la met? della potenza, comunque difficilmente salivo oltre i 16. A parte che ero sempre a palla! A me sembra un ottimo risultato o sono troppo innamorato di questa moto da non vederne i difetti (quali?).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi nuova Tuono 06
Collapse
X
-
io di solito faccio 14/15 non cosuma molto,il costo non ? la benza ma le GOMME
Comunque secondo me il serbatoio non tiene 18 litri,nessuno ha mai fatto la prova quanti km si fanno prima di spingerla?
-
Se il pieno lo fai il benzinaio ci st? poco, perch? la schiuma stacca subito la pistola della pompa. Al self ho constatato che 17 litri ci vanno, perch? quando feci il pieno ero proprio in fondo. Le gomme? Penso proprio che se le pappi. Con la mia ho fatto 1500 e ho sotto di serie le Metzeler Rennesport, per? a occhio e croce credo che non dovrei arrivare a 4000 chilometri.
Bituono la borsa da serbatoio che ho visto sulla tua in foto, ? specifica per la Tuono. Si fissa bene e non graffia il serbatoio?
Comment
-
Originally posted by p51mustangSe il pieno lo fai il benzinaio ci st? poco, perch? la schiuma stacca subito la pistola della pompa. Al self ho constatato che 17 litri ci vanno, perch? quando feci il pieno ero proprio in fondo. Le gomme? Penso proprio che se le pappi. Con la mia ho fatto 1500 e ho sotto di serie le Metzeler Rennesport, per? a occhio e croce credo che non dovrei arrivare a 4000 chilometri.
Bituono la borsa da serbatoio che ho visto sulla tua in foto, ? specifica per la Tuono. Si fissa bene e non graffia il serbatoio?
PS: x il serbatoio metto sempre il celophan da alimenti
Comment
-
Confermo, siamo sui 13 km/lt con andatura allegra ma non da hooligan.
Purtroppo mi si ? sputtanata la sonda del livello carburante e adesso per la paranoia di rimanere a piedi sono sempre dal distributore a mettere 10 euro alla volta.
Per le gomme (D208 RR) prevedo non oltre 4.000 KM.
A proposito...contrariamente a quanto pensavo all'inizio l'anteriore dx l'ho praticamente coperto tutto mentre all'anteriore sx ho ancora 3 mm.
Non avevo notato con altre moto che effettivamente curvo diversamente a dx e sx...boh...
Comment
X
Comment