Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Aprilia RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyR1#
    La versione R, non la factory!!! Ahim?, comunque va bene cos?, non penso avrei avuto il tempo per aprezzarne le qualit? superiori della seconda.
    E qua ti sbagli... se sei abituato al 4cil, credo che col nuovo magnesium saresti rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla curva di erogazione del motore che non disdegna affatto di girare alto, oltre i 10000rpm!
    bull

    Comment


    • Font Size
      #17
      uppo quello che dice bull...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi cosa c'entra? lui intendeva la R cio? la versione base,non la Factory,ma montano tutte e due lo stesso magnesium con gli stessi cv e stesso allungo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora ho capito male io.. pensavo avesse provato il modello vecchio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Zappa hai ragione, non ho provato il modello vecchio. Forse mi sono espresso male!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory
              secondo te, con la stessa cilindrata del motore, allo stesso regime di rotazione dell'albero consumano di pi? due scoppi piccoli o una strage nucleare di un pistone di un bici?
              Dai raga
              questa ? una vecchia discussione, in effetti le Ducati consumano meno, o almeno quando vado in giro con Monster S4r e ST3 loro consumano molto meno.
              Soprattutto quando si va piano riescono a risparmiare pi? carburante. Tipo andatura costante 130 km/h, mentre Tuono sia 2003 che 2006 anche in economy run io i 18/20 km/l non li ho mai visti!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono
                Dai raga
                questa ? una vecchia discussione, in effetti le Ducati consumano meno, o almeno quando vado in giro con Monster S4r e ST3 loro consumano molto meno.
                Soprattutto quando si va piano riescono a risparmiare pi? carburante. Tipo andatura costante 130 km/h, mentre Tuono sia 2003 che 2006 anche in economy run io i 18/20 km/l non li ho mai visti!!!

                si ma cmq i bici anche se ducati consumano di pi? delle jap...

                poi le aprilia sono come le alfa benzina...si sa che consumano di pi? anche di un motore pari cilindrata e pari cavalli

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non sono daccordo... i bicilindrici Ducati hanno sempre consumato molto poco... anche meno dei pluri frazionati.
                  b

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X