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Ma è sempre meglio partecipare no?
La versione R, non la factory!!! Ahim?, comunque va bene cos?, non penso avrei avuto il tempo per aprezzarne le qualit? superiori della seconda.
E qua ti sbagli... se sei abituato al 4cil, credo che col nuovo magnesium saresti rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla curva di erogazione del motore che non disdegna affatto di girare alto, oltre i 10000rpm!
bull
ragazzi cosa c'entra? lui intendeva la R cio? la versione base,non la Factory,ma montano tutte e due lo stesso magnesium con gli stessi cv e stesso allungo....
secondo te, con la stessa cilindrata del motore, allo stesso regime di rotazione dell'albero consumano di pi? due scoppi piccoli o una strage nucleare di un pistone di un bici?
Dai raga
questa ? una vecchia discussione, in effetti le Ducati consumano meno, o almeno quando vado in giro con Monster S4r e ST3 loro consumano molto meno.
Soprattutto quando si va piano riescono a risparmiare pi? carburante. Tipo andatura costante 130 km/h, mentre Tuono sia 2003 che 2006 anche in economy run io i 18/20 km/l non li ho mai visti!!!
Dai raga
questa ? una vecchia discussione, in effetti le Ducati consumano meno, o almeno quando vado in giro con Monster S4r e ST3 loro consumano molto meno.
Soprattutto quando si va piano riescono a risparmiare pi? carburante. Tipo andatura costante 130 km/h, mentre Tuono sia 2003 che 2006 anche in economy run io i 18/20 km/l non li ho mai visti!!!
si ma cmq i bici anche se ducati consumano di pi? delle jap...
poi le aprilia sono come le alfa benzina...si sa che consumano di pi? anche di un motore pari cilindrata e pari cavalli
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