Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo su motociclismo di agosto che il circuito di valencia si puo' prenotare per un giorno in esclusiva per meno di 8000 euro.....
Basterebbero una 30 ina di persone...
sarebbe bello ma sai che razza di trasferta devi organizzare???
Noi l'inverno scorso siamo stati a Cartagena a girare (300-400 km sotto a valencia) e ci abbiamo impiegato 17 ore, 1 furgone con 5 moto su e 2 auto d'appoggio ( ) abbiamo girato 4 giorni in pista, e ci siamo divertiti come bestie... sopratutto considerando il fatto che si girava con una temperatura tra i 18-23 gradi, con il sole e mentre in Italia veniva gi? neve a non finire.... Per me sono state le pi? belle vacanze della mia vita, e spero proprio di ripeterle anche quest'inverno...
se trovi i post che ne parlano li linko, cosi fi faccio sbavare un po tutti...
Conta che se ci fossero 30 persone sarebbero circa 270 euro a testa per il circuito, pi? un 150 di viaggio credo.
Guarda che non ? molto se ci pensi; certo ? un giorno solo, per? a valencia...
perch? io se mi metto d'impegno credo di trovare un po di persone ma il problema non ? per trovare la gente che gli piacerebbe venire...? la trasferta il problema
perch? io se mi metto d'impegno credo di trovare un po di persone ma il problema non ? per trovare la gente che gli piacerebbe venire...? la trasferta il problema
Per una volta credo si possa ovviare ai vari problemi logistici, alla fine andare in 5 o in 30 ? pi? o meno la stessa cosa
Comment