Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valencia

    Leggevo su motociclismo di agosto che il circuito di valencia si puo' prenotare per un giorno in esclusiva per meno di 8000 euro.....
    Basterebbero una 30 ina di persone...

  • Font Size
    #2
    sarebbe bello ma sai che razza di trasferta devi organizzare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory
      sarebbe bello ma sai che razza di trasferta devi organizzare???
      30 persone in vacanza in Spagna!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by markino#139
        30 persone in vacanza in Spagna!!!
        Guarda che secondo me in tutto il forum li becchi 30 svitati
        Io sarei il primo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory
          sarebbe bello ma sai che razza di trasferta devi organizzare???
          Noi l'inverno scorso siamo stati a Cartagena a girare (300-400 km sotto a valencia) e ci abbiamo impiegato 17 ore, 1 furgone con 5 moto su e 2 auto d'appoggio ( ) abbiamo girato 4 giorni in pista, e ci siamo divertiti come bestie... sopratutto considerando il fatto che si girava con una temperatura tra i 18-23 gradi, con il sole e mentre in Italia veniva gi? neve a non finire.... Per me sono state le pi? belle vacanze della mia vita, e spero proprio di ripeterle anche quest'inverno...

          se trovi i post che ne parlano li linko, cosi fi faccio sbavare un po tutti...

          M.c.M.Team Power!!!!!!!

          eccoli!!!!!

          Il report di Bull



          E le foto....



          Mamma che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
          Last edited by vision; 28-07-06, 16:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bh? se ne potrebbe anche parlare....ma alla fine di che costi si va a parlare col viaggio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conta che se ci fossero 30 persone sarebbero circa 270 euro a testa per il circuito, pi? un 150 di viaggio credo.
              Guarda che non ? molto se ci pensi; certo ? un giorno solo, per? a valencia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? io se mi metto d'impegno credo di trovare un po di persone ma il problema non ? per trovare la gente che gli piacerebbe venire...? la trasferta il problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory
                  perch? io se mi metto d'impegno credo di trovare un po di persone ma il problema non ? per trovare la gente che gli piacerebbe venire...? la trasferta il problema
                  Per una volta credo si possa ovviare ai vari problemi logistici, alla fine andare in 5 o in 30 ? pi? o meno la stessa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per gli uinter test '07 il gio e pronto,qst anno poi se va come penso,ci saranno anche novita' tecniche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      per gli uinter test '07 il gio e pronto,qst anno poi se va come penso,ci saranno anche novita' tecniche
                      Bene allora inizio a mettere da parte il grano e la Carogna!!!!!

                      Terra spagnola inizia a tremare che i bombardoni torneranno!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X