Avevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Baby Tuono 660!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Tags: 660, aprilia forum, aprilia tuono 660, baby, forum aprilia, moto forum, motociclismo forum, tuono, tuono 660
- Likes 4
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostAvevo deciso di dire basta con la strada dopo il brutto incidente con la Multistrada avuto nel 2019, ma alla fine ci sono cascato di nuovo farà compagnia alle 2 nuove RSV4 Factory per un garage tutto made in noale...lho presa con cambio elettronico e piattaforma IMU a 6 assi (che monterò più avanti in quanto disponibile verso luglio)...che dire, ci ho fatto appena 60 km, ma la moto è un giocattolo, facile, divertente, il cambio e la frizione un burro, promette veramente bene vedremo più avant!!
Comment
-
Oggi ho visto la sorellona 1100 gran bel frontale!!!!! Sono 2 belle moto e la 660 è più sfruttabile in strada, sarei molto curioso di provarne una......... In ottica futura potrebbe essere una degna sostituita della dorso
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Grazie mille ragazzi, man mano che la userò vi dirò, però le prime impressioni è che è un giocattolo, l'ideale per divertirsi per strada, il motore per strada basta e avanza, la ciclistica è la solita ciclistica aprilia, per il momento ne sono davvero contento, vedremo più avanti
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostGrazie mille ragazzi, man mano che la userò vi dirò, però le prime impressioni è che è un giocattolo, l'ideale per divertirsi per strada, il motore per strada basta e avanza, la ciclistica è la solita ciclistica aprilia, per il momento ne sono davvero contento, vedremo più avanti
tu quanto sei alto?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View PostIMU puoi anche evitarla, ma il cambio elettronico ci vuole perché funziona molto bene...e anche perché il cambio non è granché se usato con la frizione (almeno il mio)
Comment
X
Comment