Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine sett.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto
    hai un PM
    la tua di che colore ?? modifiche?
    Io ho solo montato una corona da 42 e freccine anteriori,
    E' grigia come la tua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Si ma ? a settembre!!!!!!!

Si ok ma se non faxate il modulo di adesione subito,i posti col cavolo che lo trovate!!!!!!!!!!! io l'anno scorso mi sono iscritto dopo ferragosto e ho trovato posto nel giro pi? brutto per miracolo,molti sono venuti senza iscriversi ma non avendo avuto l'adesivo con il pass non hanno ne mangiato gratis ne avuto il regalo di fine giro!!!!!

Se lo fate, mettete il nome di chi viene nel post aperto

Comment

• Font Size
        raga nella settimana di ferragosto mi sa che sono a casa pure io e se Albtuono mi vuole mi aggrego !!!
        Tuonoblack ha il mio n. di cell. se organizzate potete messaggiarmi il programma ...
        si potrebbe fare un aprica, p.so tonale, p.so palade, malles o m. di campiglio tione di tn, val caffaro/lago di idro , brescia , casina .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan
          raga nella settimana di ferragosto mi sa che sono a casa pure io e se Albtuono mi vuole mi aggrego !!!
          Tuonoblack ha il mio n. di cell. se organizzate potete messaggiarmi il programma ...
          si potrebbe fare un aprica, p.so tonale, p.so palade, malles o m. di campiglio tione di tn, val caffaro/lago di idro , brescia , casina .....
          Generalmente non amo andare in giro con quelli con le Tuono vecchie perch? hanno troppa coppia e in uscita dai tornanti mi bastonano, ma se prometti di aprire poco il gas......

Comment

• Font Size
            ma guarda proprio ieri sera ho ritirato la mia bimba ...
            montato pastiglie sbs rs e un bel mono ohlins...che non vedo l'ora di provare con delle gran manate di gas , solo dovr? aspettare almeno 2 settimane ..
            per? se ci sarai anche tu con la T 06 ....andr? piano e ti aspetter?....perch?
            comprendo i tuoi problemi con la tuono nuova a correr dietro a noi con la vecchia
            ha ha ha
            Last edited by elan; 28-07-06, 07:22.

Comment

• Font Size
              Io penso di esserci x domenica ma idee stavolta nisba....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                Io penso di esserci x domenica ma idee stavolta nisba....
                Io non so ancora, ma se ci sono da fare 200 chilometri di trasferimenti in strada rettilinea a 100 all'ora NON VENGO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leoallafila
                  Io non so ancora, ma se ci sono da fare 200 chilometri di trasferimenti in strada rettilinea a 100 all'ora NON VENGO
                  Potresti organizzare tu questa volta.
                  Le tue zone non le conosco granch?.

Comment

X
                  Working...
                  X