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Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa è stata la mia seconda moto stradale, la mia prima maxi
in realta' la mia era tutta nera con la pancia arancio fluo..
lo scarico sara' stato 10 kg!!
trovata!! 98 o 99..non sono sicuro. Nel 1998 in un anno e mezzo passai dal TT600, a cui affiancai un Cbr 600 del 96 usato..per poi mi innamorai definitivamente delle saponette e li detti indietro entrambi per lei!!
Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......
Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......
per new intendo l'ultimo tipo con il motore 2 cilindri le moto ha pochissimi km.....perfetta, numerata, tutta in carbonio....... solo un difetto, non è neanche disposto a pensare di venderla (per dirla tutta, non voleva neanche farcela vedere; ha accettato solo dopo una lunga opera di convincimento, quando cioè si è reso conto della nostra malattia cioè, quando mi sono tolto la cintura per salire sulla rsv4 (che invece era in vendita e il mio amico non se la è fatta scappare
per new intendo l'ultimo tipo con il motore 2 cilindri le moto ha pochissimi km.....perfetta, numerata, tutta in carbonio....... solo un difetto, non è neanche disposto a pensare di venderla (per dirla tutta, non voleva neanche farcela vedere; ha accettato solo dopo una lunga opera di convincimento, quando cioè si è reso conto della nostra malattia cioè, quando mi sono tolto la cintura per salire sulla rsv4 (che invece era in vendita e il mio amico non se la è fatta scappare
posso sapere, anche in privato se vuoi, che modello ha preso e quanto l'ha pagata? anche io ho delle trattative in corso e mi servirebbe per orientarmi al meglio.
sto valutando l'acquisto di una factory 06,sono innamorato da sempre di questa moto e della sua linea,ho ancora le rs 50 e 125 che riprendono proprio le forme della sorella maggiore ,
ho solamente paura di prendere una moto grossa e impacciata boh
Io , sabato scorso, ho avuto il piacere di conoscere un appassionato Aprilia, nel suo garage una rsv4 , una rs 250 con 7000 km tenuta come oro e, udite udite, una rsv2 new "nera"......
questa di cui si parla qui?
Appena provata la Factory, siamo già a parlare di una nuova RSV 1000 R. Questa volta davvero esagerata, perché in Aprilia si sono messi in mente di costruire moto superesclusive per pochi danarosi appassionati. La Nera è quindi la capostipite della Dream Series, una famiglia destinata ad allargarsi in futuro e destinata a quei clienti-collezionisti che acquistando le moto riceveranno tutta una serie di servizi e privilegi capaci di viziarli all’inverosimile. Con la Nera, arriveranno infatti anche una tuta di pelle, una giornata in pista con meccanici dedicati a voi e la visita ad una gara di moto GP come ospite ufficiale.
Ma veniamo a lei. Realizzata in soli 200 esemplari numerati, la RSV Nera, è ricavata dalla già ottima base della RSV 1000 R factory, aggiungendo però materiali pregiati a profusione. Le sovrastrutture (serbatoio compreso) sono realizzate in carbonio lasciato a vista, mentre il motore ha coperchi valvole e carter frizione in magnesio. Tutta la bulloneria è in Titanio così come lo scarico 2 in 2 realizzato secondo tecniche artigianali e catalizzato Euro 2. Grazie a questi interventi la Nera promette di essere la bicilindrica 1000 più leggera in commercio. Se i 175 kg a secco dichiarati saranno reali, potremmo facilmente parlare di record.
Novità anche per quel che riguarda il motore. Il bicilindrico V60 Magnesium riceve un ulteriore step evolutivo ed è ribattezzato "V 60°Magnesium +". Aumenta ulteriormente la potenza che raggiunge i 104 kW dinamici (141,4 cv) a 10.000 giri. Risultato ottenuto tramite il perfetto raccordo dei condotti di aspirazione con i corpi farfallati (ancora da 57 mm), e a nuovi pistoni, con riporto superficiale al Bisolfuro di Molibdeno che riducono al minimo le perdite per attrito.
Restano naturalmente invariate le caratteristiche distintive della moto come le sospensioni Öhlins Racing, i cerchi forgiati (verniciati di un aggressivo rosso fuoco), e le pinze radiali. L’impianto è catalizzato e dotato di sonda Lambda per ridurre drasticamente le emissioni inquinanti, ben al di sotto dei limiti Euro 2. A corredo della moto viene fornito anche l’impianto di scarico completo di collettori Aprilia Racing Akrapovic. Altri elemento distintivo della nera la verniciatura di telaio e forcellone color magnesio. Prezzo? 35.000 Euro. Sarà venduta solo su Internet.
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