Volpe della collina quindi sei Toscana? Fai mai via maggio o il muraglione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 1000 v2 in quanti?
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View PostVolpe della collina quindi sei Toscana? Fai mai via maggio o il muraglione?
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
via maggio sarebbe? Il muro L’ho rispolverato L anno scorso dopo 10 anni... quest anno ci rifarò qualche salto ma di solito o porrettana o raticosa con giro completo!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Da Sansepolcro verso Badia Tedalda e giù verso Rimini e la marecchiese..... Mai fatta?
mmm non mi pare... di passi un tempo ne facevo tanti ma ignoravo i nomi, son tornata in moto (con moto ferma) praticamente meno di un anno fa... prima lavoravo e vivevo in Lombardia e la mòto era giu...
solitamente andavo piùverso famano, sestola, Maggio oltre al Chianti, o comunque Val d’orcia, Montepulciano ecc... lo spino penso di averlo fatto 12 anni fa se non di più... ora torno operativa finalmente è posso tornare a finire le strade...
voglio tornare a Croce ai mori... spettacolo e deserta!
Comment
-
-
Originally posted by linuc View Post
hanno rimesso un pò a posto l'asfalto?
saranno 4 anni che non ci passo, ma l'ultima volta mi pareva messo malino dal lato di LONDA
Comment
-
Eccomi, identica alla tua ma non con adesivi sgargianti.
Purtroppo la mia è ferma da qualche anno causa famiglia, ma conto di rimetterla in sesto per il 2022 (e sarà "storica").
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment