Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 1000 v2 in quanti?
Collapse
X
-
RSV 1000 v2 in quanti?
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.Tags: 1000, aprilia forum, aprilia rsv, aprilia rsv2, forum aprilia, forum moto, forum motociclismo, moto forum, quanti, rsv, v2
- Likes 4
-
Mi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostMi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..
é una gran signora..
ancora sfida le più giovani e spesso non si fa mettere i piedi in testa.. ❤️
- Likes 1
Comment
-
Io sono diventato vecchio e ora sono con un maxi v2 (una ktm 1290 superadventure) e una v4 con aprc..
Ma ti dico che mi piacerebbe fare una special a partire da una old v2... É un po che ci penso.. Mi deve venire il solletico giusto.. E se la Trovo in quel momento mi sa che ci casco dentro...
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostMi ricordo quando uscì.. Avevo un amico con la versione pistaiola(old come la tua) .. Ai tempi avevo il cbr 954 e mi faceva morire nonostante lui fosse di norma più lento.. La provai è me ne innamorai..
Ovvio che poi... in fretta i 4 cilindri in linea son saliti di potenza e quindi han staccato molto il V2...
Comment
-
-
X
Comment