Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI DOMANI MONTO IL 16 SULLA mia tuono......... ma si perde in velocit??????
di seconda si alza?a me ora col 17 di seconda nemmeno a pensarne.....a voi?
RAGAZZI DOMANI MONTO IL 16 SULLA mia tuono......... ma si perde in velocit??????
di seconda si alza?a me ora col 17 di seconda nemmeno a pensarne.....a voi?
La Tuono 2003 si alza anche con il 17.
Velocit? non perdi, anzi ? forse pi? facile che guadagni, ma quante volte hai visto i 260 con la Tuono?
Io sul rettilineo di Monza, bello lunghino sono arrivato max a 247 indicati.
i rapporti lunghi vengono adottati di serie per poter passare al meglio anche le norme antinquinamento; l'ultima versione del V60 del 2003 (non magnesium)con il cambio diverso internamente si riesce a sfruttarlo al meglio con il 16/42 eccetto in casi estremi
mmmmmmmmm devo provare bene... aprendo di seconda fino a 10000 vediamo che succede
Ma guarda che non si alza a 10.000 si alza molto prima.
Siediti molto dietro sulla sella, prima, non tirarla molto, poi metti seconda, apri tutto e ...... verdo i 6.000 pinni. Quando arrivi al limitatare scendi in automatico.
Sei abituato al 4 cilindri percaso?
Si alza si alza,in seconda di gas e terza con tocchetto di frizione.
He, he...vorrei vederlo il tocchetto di frizione in terza !!!
Dai ragazzi, siate obbiettivi...od avete le forche sfilate di 10 cm.....oppure vi hanno messo sotto 2 v60 in parallelo !!
devo controllare se allo scarico originale hanno tolto la retina altrimenti ? impossibile....
ho tirato la seconda a 10000 ma di alzarsi....mmmmmmmmmmmm si e no qualche cm 1 o 2...
Comment