Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel 2019 avevano fatto una FESTA APRILIA.. con piloti attuali e del passato.... con pubblico.. ecc ecc.. UNA FESTA....
Anno scorso, 2020, saltata per COVID, quest'anno fatta a Misano....
Penso che cmq. faranno un servizio su SKY.... Sanchini e Meda saranno stati ovviamente invitati.. solo che appunto senza pubblico... ha poco senso.. per coinvolgere i clienti e gli apriliati o aspiranti tali...
nel 2019 avevano fatto una FESTA APRILIA.. con piloti attuali e del passato.... con pubblico.. ecc ecc.. UNA FESTA....
Anno scorso, 2020, saltata per COVID, quest'anno fatta a Misano....
Penso che cmq. faranno un servizio su SKY.... Sanchini e Meda saranno stati ovviamente invitati.. solo che appunto senza pubblico... ha poco senso.. per coinvolgere i clienti e gli apriliati o aspiranti tali...
È bello vedere moto e personaggi anche in video. Meglio di niente
Ora non ho letto bene il nuovo dpcm ma se in Emilia Romagna saranno in zona gialla già i romagnoli potranno andare e godersi lo spettacolo,non ricordo se tra regioni gialle si può "sconfinare".
Comment