Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe una grande cosa!
se non sbaglio anke il v60 della 2003 ha i carter forgiati in terra.
EHHHHHHH ma chi mette in giro queste voci?
Per favore ditemelo perch? certa gente dovrebbe essere tenuta a bada!
I carter fusi in terra li montano in SBK, non certo su l'rsv di serie
Il magnesium monta perfettamente anche sulla vecchia, gli attacchi non sono cambiati.
Il problema ? che ci sarebbe da cambiare anche altra mezza moto dato che tutta l'elettronica ? differente.
Altrimenti si dovrebbe provare cambiando il volano con uno del v60, e rimarrebbero in ogni caso diverse cose da mettere a punto (cf/inniettori a meno di non trovare quelli della edwards, e da verificare l'accensione dato che il v60 lavora con 4 bobbine mentre il magnesium con due, ma quest'ultimo sarebbe il meno).
Cmq non mi pare impresa da mezza giornata.
E se io vi dicessi che ho trovato un V60 magnesium nuovo a meno di 1400 euri???
Secondo voi sarebbe il caso di farlo o no???
per come sono io lo farei e senza pensarci 2 volte ma solo se ti danno anche l'elettronica (centralina,cruscotto, blocchetto) altrimenti lascerei troppe rotture
Comment