Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce & stop, da gialle a trasparenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frecce & stop, da gialle a trasparenti

    beh, sono davvero in vena di spendere soldi, mi chiedevo a chi posso rivolgermi per cambiare frecce & stop della motina, dove le trovo quelle bianche/trasparenti modello > 2005?
    only Aprilia?
    qualcuno sa il prezzo?

  • Font Size
    #2
    non so il prezzo ma tieni conto che devi cambiare vetrino e parabola (con relativa lampadina).
    L'attacco infatti ? differente proprio per evitare che possano essere montate le lampadine errate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho cambiato solo le plastiche delle frecce costo Aprilia intorno alle 30 Euro. Per il faro posteriore costa un botto 140 Euro, se non ricordo male.....

      Certo che alla fine la farai qualche foto alla motina

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti conviene oscurarli...sono pi? belli e non ti costa praticamente niente

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spirit
            Sputata alla mai...ma l'Akra ? solo terminale o completo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Full Racing Titanium Race Only Non Omologato Completo 2500 €

              Comment


              • Font Size
                #8
                mat sono curioso di capire come hai fatto a montare solo i vetrini se la lampadina interna ? bianca!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  mat sono curioso di capire come hai fatto a montare solo i vetrini se la lampadina interna ? bianca!?
                  ciao Mac il problema della lapadina non esiste se riguarda solo il colore si sono due possibilit?: o la colori con un pennarello arancione o la lascia bianca come ho fatto io.... in questo caso la freccia bianca mi piace molto di pi?.... se a qualche rappresentante in divisa non piace..... fatti suoi, b? se mi rompe i coj... forse saranno fatti miei speriamo di no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il ragionamento non fa una piega...spero per te non ti facciano storie per una cagata simile

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X