Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? cos? spiattellata ?..non me ne ero accorto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ? cos? spiattellata ?..non me ne ero accorto...

Stamattina ho fatto un "burnouttino" nel box...tanto ieri sera ho trovato la gomma bucata ed ho fatto una riparazione di emergenza con il kit e meno male che lo porto sempre con me (? la terza volta quast'anno).
    La gomma era circa al 50 pct sul battistrada centrale e qusi nuova sui fianchi (sob..) 5500 km circa..di vita,
    Ad ogni modo, il buco era pi? che altro uno sbrego (ci ho trovato dentro una chiave) e non mi fido a farla riparare, quindi visto che ho finito l'anteriore...cambio il treno completo !!
    Qui una foto dell'anteriore :

Comunque non volevo farvi vedere il burnout...quanto le conseguenze sulla gomma posteriore.
    Si vede chiaramente che il segno ? molto ampio, direi circa 8 cm di contatto con l'asfalto e non pensavo veramente di averla spiattellata cos? tanto, ad occhio anche guardandola di traverso non sembrava (p.s. la pressione di gonfiaggio ? ok).
    Niente...era solo per farvelo vedere...oggi calma piatta in ufficio...

• Font Size
    Bella! io con il primo ed unico burnout che ho fatto con l'apriliona oltre a dilaniare la gomma che arriv? alle tele, feci pure un buco nell' asfalto, logicamente tutto il catrame asportato era appiccicato tra sottocodone motore e parafango, non ti dico le bestemmie che ho tirato nel ripulirla, non veniva via niente!!!! ^__^

Comment

• Font Size
      He..he..gatto, so cosa vuoi dire, io ne feci uno una volta con il Monster 900 (per fare il figo)...e distrussi un Supercorsa da 180 NUOVISSIMO !!!!
      La riga per? era sottilissima, al contrario di questa, a quanto pare la gomma della mia Tuono poggia sull'asfalto per una sezione molto larga...era questo che volevo evidenziare, lo spiattellamento....non dovuto al burnout...era gi? cos? piatta..

Comment

• Font Size
        anche la mia quando feci il burnout era spiattellata per una fascia larga come la tua, cosa ?? 180 o 190? sicuramente col 190 far? una striscia meno larga perch? resta + a punta la gomma!!!

Comment

• Font Size
          Una di queste sere devo uccidere definitvamente la mia BT-014 posteriore...Penso che la zona di contatto con l'asfalto sar? ancora maggiore perch? gi? guardandola ? bella spiattellata...Cmq poi faccio foto e facciamo il raffronto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo
            anche la mia quando feci il burnout era spiattellata per una fascia larga come la tua, cosa ?? 180 o 190? sicuramente col 190 far? una striscia meno larga perch? resta + a punta la gomma!!!
            E' una 190..

Comment

• Font Size
              logicamente tutto il catrame asportato era appiccicato tra sottocodone motore e parafango, non ti dico le bestemmie che ho tirato nel ripulirla, non veniva via niente!!!! ^__^
              le conseguenze di quello in firma, sono ancora sotto al sottocodone mi fanno simpatia a vederle

Comment

• Font Size
                Bella! io con il primo ed unico burnout che ho fatto con l'apriliona oltre a dilaniare la gomma che arriv? alle tele, feci pure un buco nell' asfalto, logicamente tutto il catrame asportato era appiccicato tra sottocodone motore e parafango, non ti dico le bestemmie che ho tirato nel ripulirla, non veniva via niente!!!! ^__^
                ahahahahahahahahhahahahahah...vi sta bene...sboroni

Comment

• Font Size
                  la mia D208rr ha subito l'effetto Mondiali di Germania 2006 ... pi? o meno come quella di Ergal

Immancabile giro per burnout e zeri dotato di maglietta di Toni e Tricolore a m? di mantello....insomma rsv idolo delle folle!

Comment

• Font Size
                    [ops doppio invio mod plz cancella questo!]
                    Last edited by johnslades.com; 25-07-06, 20:18.

Comment

X
                    Working...
                    X