Stamattina ho fatto un "burnouttino" nel box...tanto ieri sera ho trovato la gomma bucata ed ho fatto una riparazione di emergenza con il kit e meno male che lo porto sempre con me (? la terza volta quast'anno).
La gomma era circa al 50 pct sul battistrada centrale e qusi nuova sui fianchi (sob..) 5500 km circa..di vita,
Ad ogni modo, il buco era pi? che altro uno sbrego (ci ho trovato dentro una chiave) e non mi fido a farla riparare, quindi visto che ho finito l'anteriore...cambio il treno completo !!
Qui una foto dell'anteriore :
Comunque non volevo farvi vedere il burnout...quanto le conseguenze sulla gomma posteriore.
Si vede chiaramente che il segno ? molto ampio, direi circa 8 cm di contatto con l'asfalto e non pensavo veramente di averla spiattellata cos? tanto, ad occhio anche guardandola di traverso non sembrava (p.s. la pressione di gonfiaggio ? ok).
Niente...era solo per farvelo vedere...oggi calma piatta in ufficio...
La gomma era circa al 50 pct sul battistrada centrale e qusi nuova sui fianchi (sob..) 5500 km circa..di vita,
Ad ogni modo, il buco era pi? che altro uno sbrego (ci ho trovato dentro una chiave) e non mi fido a farla riparare, quindi visto che ho finito l'anteriore...cambio il treno completo !!
Qui una foto dell'anteriore :
Comunque non volevo farvi vedere il burnout...quanto le conseguenze sulla gomma posteriore.
Si vede chiaramente che il segno ? molto ampio, direi circa 8 cm di contatto con l'asfalto e non pensavo veramente di averla spiattellata cos? tanto, ad occhio anche guardandola di traverso non sembrava (p.s. la pressione di gonfiaggio ? ok).
Niente...era solo per farvelo vedere...oggi calma piatta in ufficio...
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