Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motard

GRADUATORIA DI CAMPIONATO: 1. Thierry Van Den Bosch (Aprilia-FRA) punti 145; 2. Jerome Giraudo (Aprilia-FRA) 145; 3. Frederic Bolley (Aprilia-FRA) 139; 4. Adrien Chareyre (Husqvarna-FRA) 127; 5. Eddy Seel (Suzuki-BEL) 109; 6. Boris Chambon (Ktm-FRA) 103; 7. Thomas Chareyre (Husqvarna-FRA) 99; 8. Massimo Beltrami (Honda-ITA) 93; 9. Sylvain Bidart (Honda-FRA) 91; 10. Fabio Balducci (TM-ITA) 89; 12. Attilio Pignotti (Ktm-ITA) 80; 13. Max Verderosa (Honda-ITA) 66; 15. Davide Gozzini (Husqvarna-ITA).

per? mica male st? bicilindrico da motard vero?

• Font Size
    i francesi non se la cavano male nella categoria eh?
    cmq s?,sembra che il motarduzzo fili e non poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      i francesi non se la cavano male nella categoria eh?
      cmq s?,sembra che il motarduzzo fili e non poco
      In effetti da quando il sottoscritto l'ha provata e a dato un paio di indicazioni sull'assetto e l'erogazione, va tutto alla meraviglia

Dai ragazzi sono sempre serio, per una volta che dico una cazzata

Comment

• Font Size
        Io quando l'ho visto alla presentazione sono rimasto affascinato da sta moto, ma ora me ne sto davvero inamorando... purtroppo sta moto non ? adatta all'uso che ne faccio io, se no l'avrei presa al volo!!!!!

Bellissima!!!!!!

Comment

• Font Size
          gi? va molto bene anche se ? nuova nuova....

io e il mio mecca vogliamo vedere di riuscire a mettere il 4 e mezzo su un telaio rs 125....che ne dite???

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory
            gi? va molto bene anche se ? nuova nuova....

io e il mio mecca vogliamo vedere di riuscire a mettere il 4 e mezzo su un telaio rs 125....che ne dite???
            Per me lo piega!

Comment

• Font Size
              bho...i lavori devono ancora cominciare...abbiamo un motore di un sxv in mano...la moto non c'? pi?....ora dobbiamo vedere di usare questo motore...un 125 lo abbiamo...vediamo se ci si riesce al massimo l'abbiamo provata

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                Io quando l'ho visto alla presentazione sono rimasto affascinato da sta moto, ma ora me ne sto davvero inamorando... purtroppo sta moto non ? adatta all'uso che ne faccio io, se no l'avrei presa al volo!!!!!

Bellissima!!!!!!
                Dai mod
                ? una motard pronto gara, non ha senso usarla fuori da una pista, al limite la Levico Vetriolo o il Bondone, ma devi averli dietro casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Dai mod
                  ? una motard pronto gara, non ha senso usarla fuori da una pista, al limite la Levico Vetriolo o il Bondone, ma devi averli dietro casa.
                  Hai perfettamente ragione, ecco perch? non l'ho preso io sono uno che pensa alla moto non solo come bestia da pista ma ama sopratutto girare, l'hanno scorso con l'rsv ho fatto 8000 km in strada... per questo non lo prendo... ma se continua cos? per strada, non si sa mai...

P.s.: Quand'? che vieni a fare un saltino qua che ci facciamo un giretto sul bondone???

Comment

• Font Size
                    Hai perfettamente ragione, ecco perch? non l'ho preso io sono uno che pensa alla moto non solo come bestia da pista ma ama sopratutto girare, l'hanno scorso con l'rsv ho fatto 8000 km in strada... per questo non lo prendo... ma se continua cos? per strada, non si sa mai...

P.s.: Quand'? che vieni a fare un saltino qua che ci facciamo un giretto sul bondone???
                    Ma scusa tu lo fraquenti???
                    Non ? lontano da te?
                    Io dovrei andarci per la seconda di Agosto, mio fratello abita a Trento.
                    Se non sei in ferie in quel periodo apro un post e ci troviamo a farci una passeggiata in quota.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Ma scusa tu lo fraquenti???
                      Non ? lontano da te?
                      Io dovrei andarci per la seconda di Agosto, mio fratello abita a Trento.
                      Se non sei in ferie in quel periodo apro un post e ci troviamo a farci una passeggiata in quota.
                      Lontano????
                      Ma va, da casa mia in un'oretta sono a trento, per? secondo me il bondone ? bello farlo salendo dall'altra parte...

Comment

• Font Size
                        Lontano????
                        Ma va, da casa mia in un'oretta sono a trento, per? secondo me il bondone ? bello farlo salendo dall'altra parte...
                        Si sale da un lato, si scende dall'altro

Comment

X
                        Working...
                        X