Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vision
ora che sei moderatore non mi sposterai le mie discussioni su 4 kazzate vero?
Avrei bisogno di un paio di cosette:
Un mono decente per la Tuono
degli scarichi in karbonkio
una nuova colorazione decente per le Tuone 2007
una modifica alla pompa freno post
Un lavoro dove si guadagna un sacco e si possa kazzeggiare per restare sul forum.
una ragazza con le tette grosse solo per fare sesso che non dice mai no, che non rompa le balle e .................................................. ........
Guarda alb, sembra impossibile ma sono le stesso cose che servono a me!!!!!!
Anzi A me la ragazza con tutte le robine a posto serve anche ad altro!!!!!
uppo alla grande...adesso tra i membri pi? anziani del forum(nel senso che scrivono da pi? tempo) si scatener? un'ira contro di te....si scherza ovviamente
uppo alla grande...adesso tra i membri pi? anziani del forum(nel senso che scrivono da pi? tempo) si scatener? un'ira contro di te....si scherza ovviamente
Grassssie anche se potrbbero essere cavoli amari anche per voi
P.S.:Benjo Cmq io non son mica l'ultimo arrivato.... Son qasi 3 anno che spammo qua su DDG..
lo so...basta vedere il numero di messaggi...sono io uno tra gli ultimi arrivati...ma secondo me sta bene a te il ruolo di moderatore...sei sempre ovunque...
Comment