Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico le ha messe sull'sv gasatissimo perch? c'hanno fatto il record di inclinazione........
l'ho incontrato qualche giorno dopo ed era incazzatissimo, nessun feeling.
Ora le sta usando al massacro tentando di finirle per cambiarle, ma da come le vedo io sono sempre come nuove
io alla loro presentazione avevo provato le Contiforce Attack, su motocozze dovrebbe esserci ancora l'articolo. Costano meno della concorrenza e sono delle buone gomme, ma di sicuro non sono a livello di un Diablo
Se non ricordo male era l'anteriore un p? "strano", molto tondo per cui andando in piega era molto piacevole, ma frenando forte non era molto direzionale e la moto ondeggiava un p?.
Io consiglio sempre di mettere le Diablo stradali, non in mescola, non "super"... Fanno dai 5000 ai 7000 chilometri e sono comunque molto pi? performanti di quello che ti potrebbe mai servire andando per strada. Le coperture "superossoduro" per strada sono sprecate e ti durano niente lavorando spesso a temperature diverse da quelle per cui sono state progettate...
dunlop qualifier, 6400km da marzo ad oggi, testate con ogni clima, ginocchio a terra con 12?, uscite con gas in mano in val trebbia con 34?, mai nessuna reazioens piacevole, mai mollato, calde in mezzo metro, non nervose, eccellenti, 195€ +ss, domani le rimonto UAZ!
dunlop qualifier, 6400km da marzo ad oggi, testate con ogni clima, ginocchio a terra con 12?, uscite con gas in mano in val trebbia con 34?, mai nessuna reazioens piacevole, mai mollato, calde in mezzo metro, non nervose, eccellenti, 195? +ss, domani le rimonto UAZ!
Play secondo me tu prendi un premio in base alle vendite
Premetto che non ho molta esperienza sono sempre stato un Diablo dipendente, ma dopo esser stato 'scaricato' la stagione scorsa ho voluto provare un paio di Dunlop, addiritura un paio di vecchie 207RR , e mi sono trovato da ***...
Le prossime saranno sicuramente Dunlop, non so ancora cosa, ma quando sar? il momento mi informer? per ben benino!!!!
a differenza di molte concorenti le gomme sono andate sempre uguali, dal primo all'ultimo km, mai cali di prestazioniiii
si vabb? e fanno anche il caff?
Ognuno monta le gomme che pi? gli piacciono, ma tecnicamente parlando, delle gomme "hypersport" per strada sono sprecate e non lavorano alle temperature per cui sono state progettate.
beh, mi pare di aver detto la verit? dicendo che altre gomme dopo un po' calano, vedi michelin e pirelli diablo corsa (che mnontavo, prima di queste!)
Guarda una gomma rispetto all'atra potr? anche avere un'uniformit? di rendimento migliore o peggiore, ma che una gomma si comporti in maniera uniforme per 6500 chilometri non ? possibile, anche solo per una questione di variazione del profilo della gomma a causa della sua usura. Non parliamo poi del degeneramento della mescola o della carcassa.
Stai tranquillo che se monti le gomme nuove la differenza la senti e sar? abissale, ti sembrer? che la moto pesi 50 kili in meno, ? sempre cos?
Guarda una gomma rispetto all'atra potr? anche avere un'uniformit? di rendimento migliore o peggiore, ma che una gomma si comporti in maniera uniforme per 6500 chilometri non ? possibile, anche solo per una questione di variazione del profilo della gomma a causa della sua usura. Non parliamo poi del degeneramento della mescola o della carcassa.
Stai tranquillo che se monti le gomme nuove la differenza la senti e sar? abissale, ti sembrer? che la moto pesi 50 kili in meno, ? sempre cos?
Comment