Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha provato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha provato....

chi ha provato le gomme CONTINENTAL ROAD ATTACK??

Qualcuno mi sa dire come vanno?

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza
    chi ha provato le gomme CONTINENTAL ROAD ATTACK??

Qualcuno mi sa dire come vanno?
    un amico le ha messe sull'sv gasatissimo perch? c'hanno fatto il record di inclinazione........

l'ho incontrato qualche giorno dopo ed era incazzatissimo, nessun feeling.
    Ora le sta usando al massacro tentando di finirle per cambiarle, ma da come le vedo io sono sempre come nuove

Comment

• Font Size
      io alla loro presentazione avevo provato le Contiforce Attack, su motocozze dovrebbe esserci ancora l'articolo. Costano meno della concorrenza e sono delle buone gomme, ma di sicuro non sono a livello di un Diablo

Se non ricordo male era l'anteriore un p? "strano", molto tondo per cui andando in piega era molto piacevole, ma frenando forte non era molto direzionale e la moto ondeggiava un p?.

Comment

• Font Size
        come immaginavo!

Comment

• Font Size
          quindi adesso la scelta per uso stradale, ricade tra:

dunlop qualifer
          dunlop 208 rr
          pirelli diablo corsa
          pirelli supercorsa pro stradali
          metzeler rensport stradali
          metzeler M3
          metzeler K3 stradale

Commenti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza
            quindi adesso la scelta per uso stradale, ricade tra:

dunlop qualifer
            dunlop 208 rr
            pirelli diablo corsa
            pirelli supercorsa pro stradali
            metzeler rensport stradali
            metzeler M3
            metzeler K3 stradale

Commenti?

Io consiglio sempre di mettere le Diablo stradali, non in mescola, non "super"... Fanno dai 5000 ai 7000 chilometri e sono comunque molto pi? performanti di quello che ti potrebbe mai servire andando per strada. Le coperture "superossoduro" per strada sono sprecate e ti durano niente lavorando spesso a temperature diverse da quelle per cui sono state progettate...

Comment

• Font Size
              dunlop qualifier, 6400km da marzo ad oggi, testate con ogni clima, ginocchio a terra con 12?, uscite con gas in mano in val trebbia con 34?, mai nessuna reazioens piacevole, mai mollato, calde in mezzo metro, non nervose, eccellenti, 195€ +ss, domani le rimonto UAZ!

Comment

• Font Size
                Originally posted by playmake
                dunlop qualifier, 6400km da marzo ad oggi, testate con ogni clima, ginocchio a terra con 12?, uscite con gas in mano in val trebbia con 34?, mai nessuna reazioens piacevole, mai mollato, calde in mezzo metro, non nervose, eccellenti, 195? +ss, domani le rimonto UAZ!
                Play secondo me tu prendi un premio in base alle vendite

Comment

• Font Size
                  nono :P ? solo per sfatare il mito che dunlop va peggi odi pirelli sapessi quanta gente le disdegna, senza aver provato ihihihi

a me nn ne viene in tasca nulli :P

giusto per gradire, ecco la gomma, come si presenta con 6400km, inizia a chiedere piet?, ma ne avrebbe ancora!

ah, piccola nota, a differenza di molte concorenti le gomme sono andate sempre uguali, dal primo all'ultimo km, mai cali di prestazioniiii

Comment

• Font Size
                    Premetto che non ho molta esperienza sono sempre stato un Diablo dipendente, ma dopo esser stato 'scaricato' la stagione scorsa ho voluto provare un paio di Dunlop, addiritura un paio di vecchie 207RR , e mi sono trovato da ***...
                    Le prossime saranno sicuramente Dunlop, non so ancora cosa, ma quando sar? il momento mi informer? per ben benino!!!!

Comment

• Font Size
                      a differenza di molte concorenti le gomme sono andate sempre uguali, dal primo all'ultimo km, mai cali di prestazioniiii
                      si vabb? e fanno anche il caff?

Ognuno monta le gomme che pi? gli piacciono, ma tecnicamente parlando, delle gomme "hypersport" per strada sono sprecate e non lavorano alle temperature per cui sono state progettate.

Comment

• Font Size
                        beh, mi pare di aver detto la verit? dicendo che altre gomme dopo un po' calano, vedi michelin e pirelli diablo corsa (che mnontavo, prima di queste!)

Comment

• Font Size
                          beh, mi pare di aver detto la verit? dicendo che altre gomme dopo un po' calano, vedi michelin e pirelli diablo corsa (che mnontavo, prima di queste!)
                          Guarda una gomma rispetto all'atra potr? anche avere un'uniformit? di rendimento migliore o peggiore, ma che una gomma si comporti in maniera uniforme per 6500 chilometri non ? possibile, anche solo per una questione di variazione del profilo della gomma a causa della sua usura. Non parliamo poi del degeneramento della mescola o della carcassa.

Stai tranquillo che se monti le gomme nuove la differenza la senti e sar? abissale, ti sembrer? che la moto pesi 50 kili in meno, ? sempre cos?

Comment

• Font Size
                            comunque sia io parlavo di supercorsa stradali non in mescola.
                            Quindi mescola stradale.

Ma l'amico dove le compra a 195 euro?

Cosi le compro anch'io le qualifer.
                            Last edited by leo esperanza; 25-07-06, 15:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoallafila
                              Guarda una gomma rispetto all'atra potr? anche avere un'uniformit? di rendimento migliore o peggiore, ma che una gomma si comporti in maniera uniforme per 6500 chilometri non ? possibile, anche solo per una questione di variazione del profilo della gomma a causa della sua usura. Non parliamo poi del degeneramento della mescola o della carcassa.

Stai tranquillo che se monti le gomme nuove la differenza la senti e sar? abissale, ti sembrer? che la moto pesi 50 kili in meno, ? sempre cos?
                              ti sapr? dire domani, le vado a montare nuove!

per leo, ti ho risposto al pvt

Comment

X
                              Working...
                              X