Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni moto

Ciao ragazzi,

scrivo su questo forum perchè ho cominciato qui, ma volevo tirare fuori un argomento dove magari qualcuno ha dei consigli o meno.

Io ad oggi ho una assicurazione in classe 9 sulla ktm 1290 SAD, avendo acquistato anche la rsv4 stando alle regole se non ho capito male,apro una nuova polizza,potendo sfruttare un rca famigliare, sarà anche un rca famigliare..ma se per il K vado a spendere (da un noto sito con il cane o con una parola "semplice") sui 225 euro sena rivalsa,rimborso diretto,sospensione e pacchetto ass.legale,stradale e conducente; mentre per la rsv4 a pari condizioni,meglio garanzie non ho modo di scendere dai 425,00 EUR.

Voi sapete o conoscete altre assicurazioni che stringono l'occhio a noi motociclisti? a maggior ragione per una rsv4 con la quale farò davvero pochi km, è un "capriccio" che mi sono tolto.

Grazie dei consigli

• Font Size
    È normale che tu spenda di più, ti rimane la classe ma non l'anzianità, che riparte da 0.
    Io sulla Ninja spendo meno di 330 e sono in 1°, con la 998 sono sempre in 1° ma spendo 510 perché è come se fossi al primo anno. L'unica per spendere uguale è trasferire l'attuale assicurazione sulla moto che vai a prendere ma per farlo devi vendere la moto che già hai.
    Sono furbe le assicurazioni...

Comment

• Font Size
      Speravo ci fosse il trick,o che qualcuno conoscesse una assicurazione che "ama" noi motociclisti e permettesse di risparmiare qualcosa.

Se mi dici così comunque i parametri sono corretti..siamo a circa il doppio tra correre e scappare

Gran ferro comunque la 998!!!

Comment

• Font Size
        Mi è appena capitato anche a me con la seconda moto..pensavo di risparmiare invece per una moto 9 anni più vecchia mi trovo a spendere di più

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Ciao ragazzi,

scrivo su questo forum perchè ho cominciato qui, ma volevo tirare fuori un argomento dove magari qualcuno ha dei consigli o meno.

Io ad oggi ho una assicurazione in classe 9 sulla ktm 1290 SAD, avendo acquistato anche la rsv4 stando alle regole se non ho capito male,apro una nuova polizza,potendo sfruttare un rca famigliare, sarà anche un rca famigliare..ma se per il K vado a spendere (da un noto sito con il cane o con una parola "semplice") sui 225 euro sena rivalsa,rimborso diretto,sospensione e pacchetto ass.legale,stradale e conducente; mentre per la rsv4 a pari condizioni,meglio garanzie non ho modo di scendere dai 425,00 EUR.

Voi sapete o conoscete altre assicurazioni che stringono l'occhio a noi motociclisti? a maggior ragione per una rsv4 con la quale farò davvero pochi km, è un "capriccio" che mi sono tolto.

Grazie dei consigli
          Potresti condividere il link a questa assicurazione, anche in privato se non vuoi farlo pubblicamente; il prezzo che ti fanno è davvero molto competitivo per la Ktm.

Comment

• Font Size
            Con te.it preventivo fatto da "semplice. It" non so se si può mettere il nome del sito, mi corregga o gli admin nel caso..

Saluti

Comment

• Font Size
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Con te.it preventivo fatto da "semplice. It" non so se si può mettere il nome del sito, mi corregga o gli admin nel caso..

Saluti
              Grazie

Comment

• Font Size
                Io sono con zurich, primo anno che faccio con loro e vengo da vittoria assicurazioni. Pago sui 250 per la rsv4, di prima classe grazie a quella legge che ti fa prendere la classe del veicolo ecc. Con la r6 pagavo tipo il doppio

Comment

• Font Size
                  Alla fine provando sui vari siti, con conte, sono risucito ad avere un totale tra le 2 assicurazioni,sospendibili,assistenza stradale,infortuni conducente,risarcimento diretto e rinuncia alla rivalsa circa 500 eurini totali.

Col fatto che sono sospendibili alla fine e come se ci facessi 2 anni.

Comment

• Font Size
                    ma di queste online, io ne avevo viste alcune su subito.it mi pare, ci si può fidare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ma di queste online, io ne avevo viste alcune su subito.it mi pare, ci si può fidare?
                      Qusto non ne ho proprio idea..io nel dubbio entrambe le mie bimbe stamattina mi sono fatto fare il "prelievo" e le ho assicurare a partire dal 16, non mi importa lockdown o redzone..ora basta

Comment

X
                      Working...
                      X