quante storie ... per me hanno fatto bene .... manubrio più alto, sella diversa, plexy alto, serbatoio conformato diverso, maniglione e pedane passeggero più umane, rimane sportiva ma permette un raggio di utilizzo più ampio (soprattutto per i più alti e i più vecchi come me , che poi sono quelli che hanno più soldi per comprare ) ... quando ho provato la V4 1100 factory io ho pensato "favolosa ma i giri da centinaia di km io col cacchio che riesco a farli con questa ... " , ecco adesso la moto giusta c'è ... solo che io non ho voglia di cambiare la mia
e delle Ohlins attive ... chissenefrega ... per strada andranno benissimo le Showa ... e se non vanno bene al limite gli metti un mono decente dietro e un kit forcella davanti
certo non è così figa come la factory ma tanto le gnocche sulla tuono non ci salivano neanche prima
e delle Ohlins attive ... chissenefrega ... per strada andranno benissimo le Showa ... e se non vanno bene al limite gli metti un mono decente dietro e un kit forcella davanti
certo non è così figa come la factory ma tanto le gnocche sulla tuono non ci salivano neanche prima
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