Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione e CO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione e CO

Come da titolo... che differenza c'e' tra le due cose?
    E se (come nel mio caso) la moto scoppietta leggermente in staccata (rsv 2004) e' normale o devo far vedere uno dei due parametri? Se si quale?
    Grazie.

• Font Size
    carburazione ? generico, CO credo si riferisca al controllo della carburazione al minimo tramite i gas di scarico

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG
      Come da titolo... che differenza c'e' tra le due cose?
      E se (come nel mio caso) la moto scoppietta leggermente in staccata (rsv 2004) e' normale o devo far vedere uno dei due parametri? Se si quale?
      Grazie.
      no che non ? normale, falla controllare......
      non e' che hai cambiato scarico, filtro o entrambi, senza rivedere il co?
      Ciao

Comment

• Font Size
        io a dire il vero ho messo filtro KN, scarico completo Akra ed eprom dedicata... e non ho fatto controllare un tubo...

la mutazza mi pare andare bene... ma mi sa che dovr? fargli dare una controllatina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          io a dire il vero ho messo filtro KN, scarico completo Akra ed eprom dedicata... e non ho fatto controllare un tubo...

la mutazza mi pare andare bene... ma mi sa che dovr? fargli dare una controllatina...
          ...eprom dedicata!!! ;

Comment

• Font Size
            eh... cio??

Comment

• Font Size
              ciao ,
              non e' necessaria l'eprom dedicata .
              Il mod 04 ha la possibilita' di caricare nella centralina diversi steps .
              Vi sono lo step per i terminali originali , lo step per i terminali e lo step per il completo akra.
              Una volta caricato va' effettuato il CO .
              Se scoppietta un po' e' normale in rilascio (Lo fa' anche la mia con co a posto) , se scoppietta molto e' sicuramente troppo magra visto che hai montato un completo e un filtro aperto.
              In un concessionario Aprilia ti potranno fare tranquillamente il lavoro .
              ciao

Comment

• Font Size

Che strano.
                MA non avverti scoppiettii in rilascio??
                Io montato il Leovince in staccata tirava delle bombe della *******!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Che strano.
                  MA non avverti scoppiettii in rilascio??
                  Io montato il Leovince in staccata tirava delle bombe della *******!
                  idem anche a me con i leo. In rilascio tira cannonate, mentre ho provato con gli akra con la stessa mappa e non spara pi?, ma non mi piacevano e gli ho rimesso i leo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza
                    idem anche a me con i leo. In rilascio tira cannonate, mentre ho provato con gli akra con la stessa mappa e non spara pi?, ma non mi piacevano e gli ho rimesso i leo
                    Nella mia infinita ignoranza, pensavo che il doppio Akra tendesse a smagrire di pi? di un singolo

Comment

• Font Size
                      eh... cio??
                      la eprom dedicata gia' contiene una carburazione adeguata alle modifiche meccaniche che hai fatto, cioe' terminali e filtro
                      Last edited by gianlucass; 25-07-06, 07:25.

Comment

• Font Size
                        ah ecco

per Alb... anche a me con il Leo e il foltro KN si era smagrita parecchio e non me ne accorgevo solo dagli scoppi... al minimo girava proprio maluccio, strappi, on off...

ora ? un'orologio sfissero!!

Comment

• Font Size
                          ah ecco

per Alb... anche a me con il Leo e il foltro KN si era smagrita parecchio e non me ne accorgevo solo dagli scoppi... al minimo girava proprio maluccio, strappi, on off...

ora ? un'orologio sfissero!!
                          Pensavo smagrisse di pi? il doppio

Comment

X
                          Working...
                          X