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Carburazione e CO

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    #1

    Carburazione e CO

    Come da titolo... che differenza c'e' tra le due cose?
    E se (come nel mio caso) la moto scoppietta leggermente in staccata (rsv 2004) e' normale o devo far vedere uno dei due parametri? Se si quale?
    Grazie.

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    #2
    carburazione ? generico, CO credo si riferisca al controllo della carburazione al minimo tramite i gas di scarico

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      #3
      Originally posted by GG
      Come da titolo... che differenza c'e' tra le due cose?
      E se (come nel mio caso) la moto scoppietta leggermente in staccata (rsv 2004) e' normale o devo far vedere uno dei due parametri? Se si quale?
      Grazie.
      no che non ? normale, falla controllare......
      non e' che hai cambiato scarico, filtro o entrambi, senza rivedere il co?
      Ciao

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        #4
        io a dire il vero ho messo filtro KN, scarico completo Akra ed eprom dedicata... e non ho fatto controllare un tubo...

        la mutazza mi pare andare bene... ma mi sa che dovr? fargli dare una controllatina...

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          #5
          Originally posted by Alex1300
          io a dire il vero ho messo filtro KN, scarico completo Akra ed eprom dedicata... e non ho fatto controllare un tubo...

          la mutazza mi pare andare bene... ma mi sa che dovr? fargli dare una controllatina...
          ...eprom dedicata!!! ;

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            #6
            eh... cio??

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              #7
              ciao ,
              non e' necessaria l'eprom dedicata .
              Il mod 04 ha la possibilita' di caricare nella centralina diversi steps .
              Vi sono lo step per i terminali originali , lo step per i terminali e lo step per il completo akra.
              Una volta caricato va' effettuato il CO .
              Se scoppietta un po' e' normale in rilascio (Lo fa' anche la mia con co a posto) , se scoppietta molto e' sicuramente troppo magra visto che hai montato un completo e un filtro aperto.
              In un concessionario Aprilia ti potranno fare tranquillamente il lavoro .
              ciao

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                #8
                Originally posted by Alex1300
                io a dire il vero ho messo filtro KN, scarico completo Akra ed eprom dedicata... e non ho fatto controllare un tubo...

                la mutazza mi pare andare bene... ma mi sa che dovr? fargli dare una controllatina...
                Che strano.
                MA non avverti scoppiettii in rilascio??
                Io montato il Leovince in staccata tirava delle bombe della *******!

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                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Che strano.
                  MA non avverti scoppiettii in rilascio??
                  Io montato il Leovince in staccata tirava delle bombe della *******!
                  idem anche a me con i leo. In rilascio tira cannonate, mentre ho provato con gli akra con la stessa mappa e non spara pi?, ma non mi piacevano e gli ho rimesso i leo

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                    #10
                    Originally posted by leo esperanza
                    idem anche a me con i leo. In rilascio tira cannonate, mentre ho provato con gli akra con la stessa mappa e non spara pi?, ma non mi piacevano e gli ho rimesso i leo
                    Nella mia infinita ignoranza, pensavo che il doppio Akra tendesse a smagrire di pi? di un singolo

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                      #11
                      Originally posted by Alex1300
                      eh... cio??
                      la eprom dedicata gia' contiene una carburazione adeguata alle modifiche meccaniche che hai fatto, cioe' terminali e filtro
                      Last edited by gianlucass; 25-07-06, 07:25.

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                        #12
                        ah ecco

                        per Alb... anche a me con il Leo e il foltro KN si era smagrita parecchio e non me ne accorgevo solo dagli scoppi... al minimo girava proprio maluccio, strappi, on off...

                        ora ? un'orologio sfissero!!

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                          #13
                          Originally posted by Alex1300
                          ah ecco

                          per Alb... anche a me con il Leo e il foltro KN si era smagrita parecchio e non me ne accorgevo solo dagli scoppi... al minimo girava proprio maluccio, strappi, on off...

                          ora ? un'orologio sfissero!!
                          Pensavo smagrisse di pi? il doppio

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