Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito freni rsv (l'ombra del fading!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito freni rsv (l'ombra del fading!)

tempo fa avevo problemi di fading. mi sembrava di averli risolit con il montaggio delle brembo rosse (le pastiglie precedenti erano finite), ma.. qualche strascico c'? ancora.

parto, vado allegro, freno, rifreno rifreno, e frenano perfettamente. dopo pochi minuti cominciano a frenare di meno, e la leva si ammorbidisce di poco.
    se per caso mi fermo qualche minuto, riparto, e la leva ? morbidissima. in sostanza non riesco ad avere una frenata potente in modo costante e la cosa non mi aggrada per niente!

? una RSV '01, con brembo rosse e dot 4.

grazie per l'interessamento!

• Font Size
    Pompa freno originale????

OT: Bella la firma col chitarrista dei Pantera!

Comment

• Font Size
      tutta la moto originale! ... teoricamente anche l'olio freni potrebbe essere quello originale. la moto ha 5000 km.

Comment

• Font Size
        Sostituisci l'olio e fai un bello spurgo all'impianto.

Comment

• Font Size
          metti l'olio per freni motul fbr 600 dot 4, arriva a 600 gradi, ? il fading sparisce. Anch'io avevo la 01 con lo stesso problema ? l'ho risolto con il motul.
          Per? ad igni uscita in pista ti conviene cambiarlo, mentre se la usi su strada ogni anno.

Comment

• Font Size
            cambia olio. fai un bello spurgo e metti il dot 5.1...se vuoi fare le cose fatte in grande metti una pompa radiale

Comment

• Font Size
              anche il dot 5.1 va cambiato 1 volta all'anno per uso strada come il dot 4, o deve essere sostituito pi? spesso?

Comment

• Font Size
                il dot 5.1 dato che assorbe molta piu umidita, va cambiato ancora piu frequentemente del 4 altrimenti la leva ti va a fine corsa, quindi lo devi cambiare ogni 3 - 4 mesi se la moto la usi sul serio, se poi ci vai a passeggio lo puoi tenere quanto ti pare

Comment

• Font Size
                  per andare in pista lo cambio ogni 4-5uscite...per strada almeno una volta ogni 6-7000 km

Comment

• Font Size
                    cambiato olio. messo il ferodo dot 5.1, a freddo la frenata sembra rocciosa , a presto la prova con olio rovente!

Comment

X
                    Working...
                    X