Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inconveniente Strano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inconveniente Strano...

.. Sabato Nel Giretto Con Gli Amici Mi Succede Questo:
    La Moto Non Regge Il Minimo E L'acceleratore Funziona In Modalita' On/off, Tra L'altro Molto Pericoloso!!!
    Dopo Un Po' Di Strada Fatta In Queste Condizioni Arriviamo In Un Posto Lontano Dall'abitato ( Ed Al Fresco! ) E Mi Metto A Smontare Il Serbatoio.
    A Serbatoio Sollevato Vedo Che Sul Lato Sx Sotto L'air Box C'e' Un Mini Tubicino Nero Staccato Da Un Raccordo... Lo Rinfilo E Voila', Tutto Ok!!
    Meno Male, Mi Ero Gia' Visto Dal Mecca.

Mi Chiedo: Ma E' Possibile Che Una Funzione Cosi' Importante Sia Deputata Alla Tenuta Di Uno Stupido Tubicino Di Gomma Infilato In Un Raccordo Senza Nessuna Fascetta O Sistema Di Fissaggio??

• Font Size
    Originally posted by TUONO FIORENTINO
    .. Sabato Nel Giretto Con Gli Amici Mi Succede Questo:
    La Moto Non Regge Il Minimo E L'acceleratore Funziona In Modalita' On/off, Tra L'altro Molto Pericoloso!!!
    Dopo Un Po' Di Strada Fatta In Queste Condizioni Arriviamo In Un Posto Lontano Dall'abitato ( Ed Al Fresco! ) E Mi Metto A Smontare Il Serbatoio.
    A Serbatoio Sollevato Vedo Che Sul Lato Sx Sotto L'air Box C'e' Un Mini Tubicino Nero Staccato Da Un Raccordo... Lo Rinfilo E Voila', Tutto Ok!!
    Meno Male, Mi Ero Gia' Visto Dal Mecca.

Mi Chiedo: Ma E' Possibile Che Una Funzione Cosi' Importante Sia Deputata Alla Tenuta Di Uno Stupido Tubicino Di Gomma Infilato In Un Raccordo Senza Nessuna Fascetta O Sistema Di Fissaggio??

Si

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Si

mettici del nastro isolante intorno, funziona ed ordina il tubicino di ricambio e tutto torna normale... e' una piccola bischerata

Comment

• Font Size
        si vede che col caldo allucinante il tubicino si ? dilatato troppo e si ? tolto...prendine uno nuovo...

Comment

X
        Working...
        X