Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè i 125 Aprilia vendono poco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Io a 16 anni avrei ucciso per un 125 (rx o rs).

Adesso un po' fan sorridere a confronto.

Mettetici poi che conce Aprilia magari spingono meno o sono meno presenti et voilà, non ne vendono.

Comunque è vero, molti ragazzi preferiscono un telefono da 2000 euro che una motoretta.

Il mercato moto infatti è diventato per i "maturi" ed infatti si vendono moto da 25pali (vedi gs) e non moto più abbordabili

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    io comunque vedo dai dati di vendita un ritorno (non prepotente eh) delle piccole cilindrate...vedere benelli,beta ecc

Comment

• Font Size
      il problema non e che i 16enni non comprano i 125 ma quanto avete in comprensione del testo??? ha cercato di dirvelo in tutti i modi. glin altri hanno ripreso a vendere e Aprilia no. Per cui non c'entra il 16 enne fighetto etc...e un luogo comune. Si potrebbe fare lo stesso disfrso sulle maxi. Se ne vendono poche, vero però guardate i numeri della panigale v4 e quelli della rsv4... stesso discorso. aprilia in Italia vende pochissimo e se non facesse parte del gruppo Piaggio non potrebbe permettersi di aggiornare le sue moto vedi Mv

Comment

• Font Size
        Originally posted by spawn22 View Post
        il problema non e che i 16enni non comprano i 125 ma quanto avete in comprensione del testo??? ha cercato di dirvelo in tutti i modi. glin altri hanno ripreso a vendere e Aprilia no. Per cui non c'entra il 16 enne fighetto etc...e un luogo comune. Si potrebbe fare lo stesso disfrso sulle maxi. Se ne vendono poche, vero però guardate i numeri della panigale v4 e quelli della rsv4... stesso discorso. aprilia in Italia vende pochissimo e se non facesse parte del gruppo Piaggio non potrebbe permettersi di aggiornare le sue moto vedi Mv
        è bello avere vicino uno che ti capisce

Comment

• Font Size
          Originally posted by spawn22 View Post
          Hai detto bene, vende poco in Italia, ma si sa, all'italiano medio interessa più apparire che essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

Hai detto bene, vende poco in Italia, ma si sa, all'italiano medio interessa più apparire che essere
            interessa apparire...e poi compra 125 di marchi sconosciuti alla massa? aprilia è benpiù famosa (e più cara)

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

interessa apparire...e poi compra 125 di marchi sconosciuti alla massa? aprilia è benpiù famosa (e più cara)
              Sto parlando di cilindrate grosse, in Italia i 125 interessano poco, e la maggior parte dei ragazzi arriva a comprarsi le prime moto intorno ai 20 anni ormai, quasi tutti dopo che hanno iniziato a lavorare.
              Non so se è dovuto al matto che i 125 4 tempi abbiano meno sex apple, o se perché ai giorni nostri il costo della vita è aumentato e magari i genitori non si possono permettere di comprare la prima moto al foglio come avveviva un tempo.
              Il perché quei pochi che hanno i 125 non comprano aprilia secondo me sta proprio nel prezzo, ci sono 125 cinesi che con meno di 3k euro porti a casa...

Comment

• Font Size

Sto parlando di cilindrate grosse, in Italia i 125 interessano poco, e la maggior parte dei ragazzi arriva a comprarsi le prime moto intorno ai 20 anni ormai, quasi tutti dopo che hanno iniziato a lavorare.
                Non so se è dovuto al matto che i 125 4 tempi abbiano meno sex apple, o se perché ai giorni nostri il costo della vita è aumentato e magari i genitori non si possono permettere di comprare la prima moto al foglio come avveviva un tempo.
                Il perché quei pochi che hanno i 125 non comprano aprilia secondo me sta proprio nel prezzo, ci sono 125 cinesi che con meno di 3k euro porti a casa...
                e io sto ripetendo da 4 pagine che le altre marche i 125 li vendono in Itlaia (certo non numeri abnormi) e nessuno sa dare una spiegazione

Comment

• Font Size

e io sto ripetendo da 4 pagine che le altre marche i 125 li vendono in Itlaia (certo non numeri abnormi) e nessuno sa dare una spiegazione
                  Te l'ho appena data la mia spiegazione

Comment

• Font Size

Te l'ho appena data la mia spiegazione
                    ma non mi convince visto che i primi in classifica costano poche centinaia di euro meno di aprilia o siamo li.
                    quando spendi 5000€ 100 euro più o meno non cambia tanto no?

Comment

• Font Size
                      E mi chiedo come mai quelli che una volta erano i 125 più vendut oggi non vendano un kaiser
                      Sorry? A mia percezione in giro c'erano 5 Cagiva Mito per ogni RS

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post

Sorry? A mia percezione in giro c'erano 5 Cagiva Mito per ogni RS
                        parliamo di numeri e non percezioni o mercati "locali"....
                        da me era il contrario per esempio...e aprilia aveva anche enduro e custom

Comment

• Font Size

parliamo di numeri e non percezioni o mercati "locali"....
                          da me era il contrario per esempio...e aprilia aveva anche enduro e custom
                          Devo andare a memoria (e la mia memoria fa schifo....) ma vendeva di più la Mito della RS, direi di esserne quasi certo.

Ad ogni modo io credo che aprilia non stia vendendo perchè aprilia è da sempre un marchio legato al 2 tempi nell'immaginario collettivo, quindi vedere una RS125 4 tempi è una mezza bestemmia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post

Devo andare a memoria (e la mia memoria fa schifo....) ma vendeva di più la Mito della RS, direi di esserne quasi certo.

Ad ogni modo io credo che aprilia non stia vendendo perchè aprilia è da sempre un marchio legato al 2 tempi nell'immaginario collettivo, quindi vedere una RS125 4 tempi è una mezza bestemmia
                            Non credo sia quello perché i 16enni di oggi manco li hanno conosciuti i 2t..erano troppo piccoli quando c'è stata l'eliminazione dai listini...
                            Secondo me è proprio il marketing inesistente di Aprilia, poi un ragazzino che va in concessionario yamaha vede i modelli 125...un ragazzino che va da motoplex vede solo vespe,moto guzzi, rsv4 e tuono...io quelle piccole mai viste..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post

Non credo sia quello perché i 16enni di oggi manco li hanno conosciuti i 2t..erano troppo piccoli quando c'è stata l'eliminazione dai listini...
                              Secondo me è proprio il marketing inesistente di Aprilia, poi un ragazzino che va in concessionario yamaha vede i modelli 125...un ragazzino che va da motoplex vede solo vespe,moto guzzi, rsv4 e tuono...io quelle piccole mai viste..
                              ecco...questa può essere una valida motivazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                perchè ai bocci adesso interessa più l'iphone o lo scooter giusto per muoversi....

E perchè cmq.. anche se uno li comprasse.... non vanno avanti manco a calci.... cioè... preferieri uno scooter anche io.... ormai...
                                sono dei cessi allucianti... ma l'iphone una volta comprato costa 0, la moto per assicurarla ci vuole almeno un iphone all'anno.. più benzina multe ecc

Comment

X
                                Working...
                                X