Fu mio papà Alberto a sceglierlo quando iniziò a costruire biciclette, perché era rimasto ammaliato dalla Lancia Aprilia, una vettura di media cilindrata molto innovativa e molto bella, lanciata dal marchio torinese nel 1937. Ricordo con grande affetto mio padre molto geniale e innovativo..realizzò delle biciclette molto belle e anche dei 50cc, ideando anche brevetti importanti,come quello relativo alla bicicletta pieghevole.
logo aprilia
Quando iniziai a costruire le moto rimase stupito e un po' perplesso; gli spiegai però quale sarebbe stata la mia visione del medio periodo e lo trovai pienamente d'accordo....Grazie Papà per avermi insegnato così tante cose che mi sono state preziose per il resto della mia vita. Purtroppo è mancato molto presto, avevo appena 27 anni. E' stato un onore perpetuare nelle mie nuove moto il nome Aprilia che lui aveva voluto. IVANO BEGGIO
logo aprilia
Quando iniziai a costruire le moto rimase stupito e un po' perplesso; gli spiegai però quale sarebbe stata la mia visione del medio periodo e lo trovai pienamente d'accordo....Grazie Papà per avermi insegnato così tante cose che mi sono state preziose per il resto della mia vita. Purtroppo è mancato molto presto, avevo appena 27 anni. E' stato un onore perpetuare nelle mie nuove moto il nome Aprilia che lui aveva voluto. IVANO BEGGIO
Comment